" Aguamenti"

390 25 2
                                    

Il sole era diventato più forte e inondava la stanza con i suoi raggi
" La prima ora è quasi passata , non voglio saltare anche la prossima" Fece Jade
Draco le disse : " Sicura? Io mi rilasserei ancora un altro po', fa un caldo pazzesco" 
" In effetti, sembra estate non primavera" Aggiunse la ragazza.  Malfoy allora ribadì " Hai ragione! Perché non anticipare le vacanze?"
" Non ti seguo .. cosa vuoi fare ?" Chiese Jade
" Tu lasciami fare". Fu la risposta del ragazzo; Malfoy prese la bacchetta: " Aguam.."
" Oh, aspetta , non credo possa fare , questo incantesimo lo insegnano al sesto anno" rimproverò la ragazzina  , ma Malfoy era sicuro di sé : " Lasciami fare , mio padre me lo ha fatto vedere un paio di volte ... AGUAMENTI" .
La forza che Draco aveva esercitato su quell' incantesimo era al massimo del suo limite , così a mano a mano , inondò tutta la scuola .
Quando il preside Silente , uscì dalla casa di Hagrid e vide quello che stava succedendo nella scuola fermò tutto con un incantesimo, e finalmente la bacchetta di Draco , il quale non riusciva più a controllarla , cessò di spruzzare acqua a grandi quantità.
Tutti gli studenti vennero interrogati per arrivare al colpevole e punirlo .
" Tu non dire niente e se ti accusano nega , ok?"
Disse Malfoy a Jade ; lei però era preoccupata : " Tu credi davvero che non ci scopriranno ? Mi hai messo in un enorme guaio , sappi che la colpa è solo tua"  Il Preside aprì la porta e fece segno ai ragazzi di entrare . Nello studio c'era anche il professor Piton . Draco vedendolo si preoccupò: " E lei che ci fa qui ?"  Non ebbe alcuna risposta, solo fatti .
I due serpeverde uscirono dallo studio arrabbiati, grazie al Veritaserum  erano infatti stati scoperti .
Chiamarono i genitori di Draco .
Appena varcata la soglia dell' edificio Lucius e Narcissa  quasi si scontrarono con Jade .
Lucius vide la ragazza e si fermò a fissarla per alcuni secondi fin quando si accorse che Jade era a disagio , allora si girò verso la moglie che aveva gli occhi pieni di lacrime ; poi si avviarono verso Silenta che li stava aspettando. 
" Non sono d' accordo con questa  vostra decisione e non ha per niente senso!" Fece Lucius adirato   Silente provò a calmarlo :  " Non sì agiti , io invece penso che sia la miglior soluzione, sa cosa ha fatto suo figlio insieme alla ragazzina ? Senta , andiamo a parlarne nel  mio studio" Narcissa prima di entrare , diede un' altra occhiata a Jade e a suo figlio.
" Sta tranquilla, mio padre farà cambiare idea a quel cretino"  Affermò Draco provando a calmare l'amica .
Dopo poco uscirono dall' ufficio . I genitori di Draco avevano convinto il preside a diminuire la sospensione.
" Chi accompagnerà la ragazzina a casa ?" Domandò Piton .    " Noi" Rispose immediatamente Narcissa.

A slytherin loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora