Erano le sei e trenta del mattino, il cielo era azzurro e pieno di nuvoloni bianchi sparsi ovunque, gli uccelli cinguettavano come per annunciare l'inizio di una nuova giornata e per augurare ai ragazzi una buona gita; gli studenti del quinto e sesto anno erano quasi pronti per partire.
Jade era nella sua camera insieme a Draco, mentre metteva le cose necessarie nello zaino, la ragazza trovò il foglio dell'autorizzazione non firmato " Cazzo!Non l'ho fatta firmare" Esclamò la serpeverde, Draco alzò la testa, scrollò le spalle e sbuffò: "Ah,neanch'io" "E adesso?" fece Jade " Adesso chiederò al preside se posso chiamare a casa e dire ai miei genitori di venire e firmarci l'autorizzazione" "Possono firmarla anche a me quindi?" "Sì, sei sotto la loro tutela, è come se ti avessero adottato" le rispose il ragazzo e poi andò a telefonare.
Jade uscì dalla stanza per andare da Pansy nel dormitorio delle ragazze, per il corridoio incontrò Blaise e Miles "Ciao Jade" Fecero i due ragazzi insieme, Jade ricambiò il saluto e poi aggiunse: "Blaise è da un po' che non parliamo, ci hai totalmente te abbandonati?" "Beh..si,forse è meglio così"rispose il ragazzo "Il realtà a noi manchi, però se per te così va bene, allora va bene anche per noi" " Non credo di mancare a Pansy" " Invece a lei manchi più di tutti" " Vabbè se a voi fa piacere,qualche volta a pranzo potremmo sederci vicino" Propose Miles "Si sarebbe bello" disse Jade, poi arrivò Draco " Ciao" li salutò il biondino " I miei genitori stanno venendo" ribadì Malfoy guardando Jade "È per l'autorizzazione? Non potevate firmarla voi?" Commentò Blaise " Se si potesse fare non credi che lo avrei già fatto? Ci ho provato ma la penna non funzionava sul foglio, ci ho provato con altre penne ma era la stessa cosa, poi il foglio mi ha detto che dovevano firmala i miei genitori" spiegò Draco " C'è qualcosa in questa scuola che non parli?!" Affermò Miles Bletchley " Non credo" gli rispose Jade "Vabbè noi andiamo, dobbiamo finire di prepararci" disse Draco guardando l'orologio sulla parete in alto a destra e se ne andarono " Ma non è vero, abbiamo finito di prepararci, dobbiamo solo aspettare che ci firmino l'autorizzazione" disse Jade al fidanzato "Lo so, ma tu dovresti smetterla di parlare sempre con Miles" "Ma se non ci parlo quasi mai!" " Ma lui è interessato a te, quindi tu non devi parlargli" ribadì il biondino " La tua gelosia è così adorabile ma allo stesso tempo così fastidiosa, che dici posso condividere un luogo con un ragazzo? O non va bene se respiriamo la stessa aria?" Fece Jade, Draco le mise le mani sui fianchi, poi le spostò un po' più giù, avvicinò la sua faccia a quella della ragazza fino a sfiorare le sue labbra e le rispose:" Dai questo te lo concedo, ma proprio perché sono buono" poi le diede un bacio. Dopo poco arrivò la professoressa McGranitt e li avvisò che i genitori di Draco li stavamo aspettando all'ingresso, allora i due ragazzi di recarono lì.
Lucius e Narcissa si poggiarono su un tavolino e firmarono le autorizzazioni "Tieni" fece Lucius a Jade mentre le dava il foglio " Grazie papà" disse la ragazza che dopo poco si accorse di averlo chiamato così e si scusò: " Non volevo, mi dispiace" " No.. n.. no.. non ti preoccupare" balbettò Lucius probabilmente emozionato sentendosi chiamato papà dalla figlia perduta, poi i due mangiamorte se ne andarono.
Draco e Jade consegnarono l'autorizzazione e partirono per la gita.Mentre i ragazzi erano in gita, Lucius e Narcissa erano a casa nel salotto, seduti sulle poltrone con un bicchiere di vino rosso proveniente dalla loro cantina, in mano "Ti ha chiamato papà, non ti ha fatto qualcosa? Papà è stata anche la sua prima parola" disse Narcissa al marito " Sì, certo che mi ha fatto qualcosa, non so neanche io cosa di preciso però mi è venuta una fitta nello stomaco, non credo sia un bene tutto ciò" " Ti riferisci al fatto che Jade potrebbe essere la prescelta e noi siamo i seguaci di Voldemort?" Chiese la serpeverde " E a cosa se no? Stava andando tutto troppo liscio, finalmente era a casa con noi ed era sotto la nostra tutela e poi si scopre che dovrà allontanarsi di nuovo da noi, se non qualcosa di peggio" "Di peggio no, posso anche accettare che Jade non entri più qui dentro, posso anche non vederla mai più, ma voglio assicurarmi che stia bene" aggiunse la donna "E come? Come te lo assicuri?!? È impossible! È impossibile che Voldemort gliela dia vinta e non le faccia del male! Ed è impossibile che non ci coinvolga" fece Lucius, Narcissa si alzò in piedi e affermò a tono alto: " Non mi interessa! Non mi interessa cosa ci dirà di fare, io sono dalla parte della ragazza che ho sempre considerato mia figlia pur non essendolo, sono una persona di merda, non voglio essere anche una pessima madre! E poi voglio ricordarti che in tutto questo schifo mi ci hai portato tu!!" Lucius si alzò di scatto e buttò il bicchiere a terra " Sta zitta! Vuoi tradire il tuo signore? Fa pure, sono solo cazzi tuoi..e smettila di incolparmi".
La giornata era giunta al termine, la gita era finita, erano le dieci e trenta, Jade e Draco erano nel solito letto, nella solita stanza, intenzionati, però a fare qualcosa di insolito, qualcosa che non avevano mai fatto.... I due indossavano solo l'intimo, quando Jade si stava per mettere il pigiama Draco la fermò convincendola a non metterlo, ed eccoli qui nel letto,quasi nudi; Draco accarezzava delicatamente le gambe di Jade che aveva la pelle d'oca, poi iniziò a darle dei baci sul collo, poi sul petto.. andando sempre più giù... tolse lentamente l'intimo alla ragazza.. poi tolse il suo...
Fu una notte diversa e sicuramente la più bella.
STAI LEGGENDO
A slytherin love
Storie d'amoreHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...