Era passata una settimana da quando Jade e Draco si erano lasciati, o meglio da quando Draco aveva lasciato Jade; durante questi giorni Harry e Jade cercarono di scoprire cosa nascondesse Draco: Harry credeva che fosse diventato un mengiamorte e voleva capire le sue intenzioni, Jade voleva scoprire il motivo per cui l'aveva lasciata. I due ragazzi passarono intere giornate appresso a Malfoy cercando di non farsi notare e contemporaneamente cercando di scoprire la verità, l'unica cosa positiva in tutto ciò era che finalmente Harry e Jade che tutto sembravano tranne che fratelli erano finalmente riusciti a passare del tempo insieme e a collaborare.
Jade e Harry erano al bar,seduti ad un tavolo cercando di capire cosa dicesse Lucius a Draco seduto ad un altro tavolo, la missione sembrava al quanto impossibile visto che i tavoli erano lontani, Lucius cercava di non farsi sentire e il resto della gente presente nel locale parlava " Sai Jade, lavoriamo bene insieme" affermò Harry " Sta zitto Harry, sto cercando di sentire" rispose la sorella " Io ci ho rinunciato da quando ci siamo seduti al tavolo" fece il ragazzo " Tu non eri quello che non si arrende mai?" " Sembra che tu lo dica in modo dispregiativo" disse il grifondoro " Wow sei davvero un ragazzo sveglio" ribadì sarcastica Jade.
Draco sí alzò e andò al bagno, Jade e Harry si alzarono per seguirlo " Non credi che sia più normale che lo segua io? Non so se sei la benvenuta nel bagno dei ragazzi" " È molto meglio se ci vado io" rispose la ragazza e si avviò.
Mentre Jade stava per toccare la maniglia, Draco aprí la porta e si trovarono faccia a faccia, il ragazzo distolse immediatamente lo sguardo e di fretta uscì dal bar, Jade lo seguì, tanto per cambiare.
Il serpeverde era sul retro del locale a fumarsi una sigaretta che buttò appena vide Jade " Mi stai seguendo?" fece il ragazzo " Cavolo siete tutti così svegli" rispose lei " Cosa vuoi da me?" Continuò Draco , Jade lo guardò dritto negli occhi, gli prese la mano destra e disse: " Voglio che tu mi dica la verità, io posso aiutarti"
" No Jade, credimi non puoi" " Si invece, farò di tutto, qualsiasi cosa.. però tu devi dirmi la verità" la ragazza cercava di rassicurarlo ma senza alcuno successo, il biondino abbassò la testa,diede un pugno al muro su cui era poggiato e scivolò su di esso fino a sedersi a terra , si sedette anche lei "Tu non capisci.. e forse da un lato è meglio così" ribadì Malfoy " È per via di tuo padre? Vuole che diventi un mangiamorte?" Chiese Jade, il ragazzo alzò la manica della camicia e le fece vedere il simbolo dei mangianorte sul suo braccio " Lo sei già diventato" Aggiunse Jade quasi come se fosse delusa " Non ho avuto scelta" "C'è sempre un'altra scelta" " No, non nel mio caso" disse ancora Draco che poi aggiunse " Ma in realtà non è questo.. c'è sì.. è anche questo ma.." " C'è altro.. giusto?" Chiese la ragazza incuriosita e spaventata " Si c'è altro... io..io dovrei... lui mi ha detto che... io.." Draco non riusciva a parlare, balbettava e subito scoppiò in lacrime, sembrava davvero disperato, Jade non capiva "Cosa? Cosa ti ha chiesto? Chi? Draco dimmelo ti prego" lo implorava Jade che vedendolo così lo strinse fra le sue braccia, poi Draco poggiò la testa su di lei, sembravano una mamma e il suo bimbo.
" Draco per favore dimmi tutto" gli Chiese Jade ancora un volta mentre gli accarezzava il volto
Draco era riuscito a calmarsi, si mise seduto, si asciugò le lacrime e le disse tutto: " Credo sia giusto che tu lo sappia:dopo che mio padre mi ha obbligato a diventare un mangiamorte, Voldemort, alla mia prima riunione mi ha detto che dovevo ucciderti altrimenti avrebbe ucciso mia madre... questo perché se tu muori Harry tornerà come prima e quindi non sarà imbattibile per Voldemort, e io sono l'unica persona che può ucciderti.. la persona più adatta per questo compito" " Come fa Voldemort a sapere che tu sei l'unica persona che può farlo?" " Sai quanti fedeli seguaci ha? Qualcuno gliel'avrà detto.. forse è stato proprio Piton se non mio padre o mia zia Bellatrix" "Cazzo, e adesso?" Fece Jade " Non lo so.." rispose Draco mentre ricominciava a piangere, Jade avrebbe voluto chiedergli se lo avrebbe mai fatto ma dentro di sé, dal profondo del cuore, aveva paura della risposta.
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomanceHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...