Dopo un freddo e meraviglioso inverno, era arrivata la primavera, Jade e Draco decisero di proseguire il loro viaggio in Italia rimasto in sospeso visitando le regioni centrali..
Poi andarono in Giappone per poter ammirare la fioritura dei ciliegi.
" Che meraviglia.. sto quasi imparando ad apprezzare il mondo" affermò Draco mentre passeggiava sotto i ciliegi mano nella mano con Jade " Infatti..." " Rimarrei qui per sempre" ribadì Malfoy " Lo dici ogni volta che andiamo da qualche parte" fece Jade " Non è vero"
" Vabbè.. comunque mi sa che qua ci rimani sul serio" disse la ragazza guardandosi intorno e realizzando di essersi persa " Dove siamo?" Chiese Draco " Se lo sapessi credi che mi preoccuperei così tanto?!" " Non puoi chiedere a qualcuno?" " Ci sono massimo tre persone qui intorno e nessuno parla la nostra lingua" rispose lei " E come fai a saperlo?" " Perché mentre tu ti eri incantato a guardare le piante io ho chiesto informazioni a tutti e tre e nessuno mi ha saputo rispondere" " Ok, calmati, goditi lo spettacolo" le consigliò Draco mentre le meteva una mano sulla spalla " Io sono calma" rispose Jade appoggiandosi a lui.
Dopo un po' di tempo riuscirono a trovare qualcuno che desse loro indicazioni e andarono a mangiare in un ristorante a quattro stelle.
" Perché siamo venuti qui? C'era un ristorante a cinque stelle a pochi passi.. se dobbiamo fare i vip dobbiamo farli fino infondo" disse Jade,
Draco si sedette, prese il menù, lo girò verso di lei e le rispose " Ma questo è a cinque stelle" "Uno, due, tre, quattro.. e cinque"affermò il ragazzo spostando il dito sulla prima stella sul foglio, poi sulla seconda, sulla terza, la quarta e poi sulla mano di Jade, Malfoy spostò lo sguardo verso la sua amata, lei sorrise, lui le strappò un bacio " In effetti oggi non me lo avevi ancora dato" Aggiunse la ragazza " Ma se stamattina te l'ho dato come buongiorno"
" Ma che c'entra, quello è obbligatorio".Il viaggio immersi nella primavera continuò, i due si avventurarono in un bosco al confine fra Germania e Repubblica Ceca "Perché siamo venuti qui?" Chiese Draco " Perché voglio vedere gli animali che si svegliano dal letargo" spiegò Jade " Ah, anch'io vorrei fare come loro" ribadì Malfoy " Perché quest'anno hai fatto qualcosa di diverso dal loro letargo?" " Beh, in effetti quest'inverno è stato davvero bello e rilassante" ammise il purosangue " Oh, guarda uno scoiattolo" fece Jade indicando l'animaletto sopra il ramo di un albero " Com'è carino!" Affermò ancora la ragazza " Mai quanto me quando dormo" " Si ma ora sei sveglio.. chiedigli se gli puoi dare il cambio" "Eh.. non parliamo la stessa lingua"
Camminando per il bosco videro un orso uscire dalla tana " Ok, io cambierei direzione" Propose Draco impaurito " Io no.." rispose la ragazza incuriosita, Malfoy le prese la mano "Jade, sul serio è pericoloso" " Ma è così bello!"
" Andiamocene" disse ancora il biondino, ma Jade lo ignorò.
Si fermarono a guardare l'orso mentre usciva dalla tana seguito dai suoi simili con i quali si avventurò nel bosco, Jade fece due passi in avanti " Non vorrai seguirli" le fece Draco, la ragazza sorrise...Andarono nuovamente in Francia e mentre passeggiavano per il porto di Marsiglia un uomo di mezza età con uno stile un po' bizzarro li fermò " Aspettate, per favore" " Cosa c'è?" Chiese Jade, Draco era abbastanza sorpreso che lei sapesse parlare il francese " Posso dipingervi?" Chiese l'uomo " Ok, per me va bene.. siamo così belli?!" Fece Jade sorridendo " Si, è che vi ho visti passeggiare mano nella mano lungo il porto con il mare e il tramonto dietro e ho pensato che sarebbe stato un dipinto perfetto" spiegò l'uomo che a quanto pare era un pittore
" Posso capire che state dicendo?" Chiese Draco alla fidanzata " Vuole fare un dipinto e usarci come modelli" " In effetti cosa c'è al mondo di più perfetto di noi?!"
Fecero alcuni passi e l'uomo li portò dove aveva tutto l' occorrente, li fece posizionare e si mise al lavoro.
Quando finì disse ai due: " Dopodomani ci sarà una mostra e io porterò questo dipinto, mi piacerebbe se veniste anche voi, vorrei presentare i miei modelli" e porse loro un biglietto con sopra l'indirizzo " Oui" rispose Draco pur non avendo capito ma non poteva dire di no a colui che aveva deciso di usarlo come modello per un dipinto.
" Comunque ci ha chiesto se potevamo andare alla mostra" spiegò Jade a Draco mentre si avviavano alla ricerca di un bed and breakfast
" Ah, ok per me va bene" " Perfetto"
" Non sapevo fossi così brava in francese"
"Non smetto mai di sorprendere".Era arrivato il giorno della mostra, i due ragazzi erano nella stanza del bed and breakfast, Jade era pronta, Draco stava facendo gli ultimi ritocchi davanti allo specchio, poi si girò verso la fidanzata e le chiese: " Come sto?"
Lei lo guardò e gli rispose: " Sei la cosa più bella che io abbia mai visto" Malfoy spostò lo specchio in modo che Jade potesse specchiarsi e poi disse: "Ora sono la seconda"
" Non è vero, sei sempre al primo posto, però devo dire che sto davvero bene così!" "Confermo" ribadì Draco, poi aprí la porta e le
fece segno di andare.
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomanceHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...