Draco , Jade e Blaise si stavano preparando per la partita , " Dobbiamo vincere oggi" affermò Draco , Blaise gli rispose: " In realtà possiamo anche pareggiare , tanto saremo comunque al primo posto" " Sarà anche così , ma noi dobbiamo vincere per dimostrare ai Grifondoro che non potranno mai competere con noi" disse Jade , " Si, vedi di non fare favori al tuo amichett0" replicò Draco " Sarebbe Harry il mio amichetto?!?" disse ancora Jade infastidita e preferì cambiare discorso "Comunque quando sono venuta a casa tua , ho preso un libro dove vi era scritto che io dovevo sapere qualcosa che però nessuno sapeva , che può essere?" " Chi ti ha detto di aprire quel libro?" La rimproverò il biondino "Non è la storia della tua famiglia .. dei tuoi genitori adottivi..?" commentò Blaise " Non credo , quello lo sapevano tutti , probabilmente io ero l'unica che non lo sapeva" rispose Jade .
Era arrivato il momento di scendere in campo , " Buona fortuna , anche se non stante quella non credo riuscirete a vincere" fece Draco a Harry che rispose a sua volta : " Non si tratta di fortuna ma di bravura" " Appunto, per questo non vincerete!" aggiunse Jade .
La partita era ben contesa , entrambe le squadre attaccavano continuamente e difendevano benissimo, nessuno però riusciva a segnare , fino a quando ad un colpo di Harry in porta , il portiere Miles Bletchley lo respinse facendo una parata eccezionale, Jade prese la pluffa , la lanciò a Draco , che volò verso Blaise , gliela passò e così l'amico riuscì a segnare .Blaise esultò felice mandando un bacio a Pansy seduta sugli spalti accanto a Theodore.
Da lì la partita prese una piaga diversa : entrambe le squadre smisero di difendere e pensarono solo all'attacco che per molti è la miglior difesa ; alla fine vinsero i Serpeverde 5- 3 .
" Bella partita" fece Cho a Draco che stava per andare a cambiarsi " Non solo la partita , anche il pubblico" disse il biondino sorridendo " Oh, grazie" rispose la ragazza arrossendo ,stava per aggiungere qualcosa quando Draco la interruppe: " Stavo pensano che stasera potevamo farci un giro, oppure anche dopo , quando vuoi" "Non saprei , va bene ad entrambi gli orari" rispose lei " Allora facciamo sai dopo sia stasera" Propose Draco facendo nuovamente il suo solito sorriso con il quale conquistava tutte, Cho non poté far altro che accettare contenta.
Intanto Jade li guardava arrabbiata, poi arrivò quello che anche se non riusciva ad accettare , era il fratello " Sei davvero brava" si complimentò Harry" " Sì, cerco di dare il meglio, anche tu non sei niente male" disse lei
" Già anch'io cerco di dare il meglio" ribadì il ragazzo "Però sono decisamente più brava io" fece Jade , Harry non capì se era ironica o no , allora cambiò discorso: " Da quando Draco frequenta Cho?" " Che io sappia, da ora .. ma non mi interessa" disse Jade " A me non sembra , anzi credo che ti interessi anche troppo"'rispose Harry con un mezzo sorriso "Non è vero"fece Jade a sua volta con un mezzo sorriso e diede al ragazzo un pugno sulla spalla.Era arrivata ora di cena " Che vi siete detti tu e Harry ? Eravate così felici" Domandò Draco ,
Jade gli rispose: " Non ci siamo detti niente di che è poi non eravamo così felici , più che altro , cosa vi siete detti tu e Cho?"
" Non sono fatti tuoi" disse Draco , poi aggiunse: " Comunque dopo ci incontriamo"
" Ma non vi siete già visti oggi dopo la partita?" Chiese Theodore " E stasera passeggiamo un po' per il giardino" fece Draco
"Sei proprio uno stronzo !" Affermò Jade
" Hey, modera i termini" disse Draco
" Senti chi parla ! Riesci a passare un giorno senza offendere qualcuno? No , no che non ci riesci. E poi sei davvero uno stronzo , quanto può essere deficiente qualcuno per uscire con la ragazza che piace all'amico?" Fece ancora Jade
" Non penso sia Theodore ora il problema, io credo che tu sia un po' gelosa" la stuzzicò Draco che amava farla arrabbiare; prima che Jade potesse rispondere, Pansy li interruppe: "Perché dovete sempre litigare?"
Poi Theodore si alzò e se ne andò " Visto?!È tutta colpa tua!" Rinfacciò Jade a Malfoy.Era tarda sera , Draco stava passeggiando con Cho mentre Jade e Pansy li osservavano dalla finestra del dormitorio " Perché non passa nessuno? Potrebbe almeno vederli qualche professore che li riporti nelle loro stanze" si lamentò Jade con l'amica " Non stanno facendo niente di che , a Draco Cho non piace davvero" la consolò Pansy " E io? Io gli piaccio?" Sbuffò Jade " È solo che lui ti vede come un'amica , una grande amica con cui litigare .. devi fargli capire che ti piace e non come amico" le consigliò l'amica " Dovrei dirglielo?" Chiese alla ragazza " No, devi farglielo capire a piccoli passi senza essere troppo esplicita , lui capirà e credo che a quel punto si farà avanti" disse ancora Pansy
" Speriamo... Che palle però.. guarda quei due ! Stanno così vicini" fece Jade indicando Cho e Draco " Quello è il mio ragazzo! Lo sa quella?" Aggiunse ancora la ragazza mentre Pansy sorrideva rendendosi conto di quanto potessero essere gelosa una ragazza.
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomansaHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...