Mi perdoni?

191 14 2
                                    

Erano passati cinque giorni da quando Jade aveva sorpreso Draco con Hermione, durante i quali il ragazzo aveva provato tutti i modi per farsi perdonare senza alcun successo, non si era però ancora dato per vinto.
Stavano cenando, Jade si era seduta accanto a Miles mentre Draco stava vicino a Marcus Flitt che iniziò a prenderlo in giro: " Una volta cambiavi tre ragazze al giorno e vedi ora? Ora sei disperato per una sola, stai cercando in tutti i modi di farti perdonare per quello che hai fatto con Hermione, se Jade fosse stata un'altra ragazza te ne saresti fregato... la cosa bella è che hai provato di tutto ma non ti perdona eppure non ti arrendi.. le hai regalato cioccolatini, le hai fatto trovare i suoi cibi preferiti ogni volta che si sedeva a tavola, le hai regalato dei fiori, le hai chiesto perdono minimo trenta volte.. non ti riconosco più Malfoy una volta eri un ragazzo figo, stronzo.."
" Uno sono ancora figo, due che ne sai tu? Cosa ne sai del mio carattere e di come sono davvero? Theodore, Pansy , Blaise e Jade sono gli unici a saperlo e ora li ho persi tutti" rispose il biondino ma Marcus non si fermò: " E ti reputi figo? Hai perso prima gli amici e poi la ragazza!" " Smettila cazzo! Non so che fare.." fece Draco  arrabbiato ed esasperato "Probabilmente dovresti smetterla di regalarle delle cose materiali e farle capire che sei pentito e dispiaciuto con dei gesti, facendo qualcosa per cui Jade possa poi perdonarti" intervenne Pansy seduta alla destra di Marcus.

Quando erano andati tutti a dormire, Draco uscì e andò sotto al balcone della stanza di Jade, iniziò a lanciare dei sassi contro la finestra, la ragazza si affacciò: " Che vuoi Draco? È tardi vai a dormire" " Non ci riesco, mi sento solo,manca qualcosa vicino me, il letto mi sembra enorme" rispose il ragazzo " Ah ti senti solo? Chiedi a qualche ragazza se vuole farti compagnia, Hermione può? Quando viene da te dille che ho trovato la sua maglia, è sul comodino da quattro giorni, dovresti ridagliela" ribadì la serpeverde " Jade dico sul serio, non ce la faccio più, ho bisogno di stare con te" " Si vabbè, riprovaci domani magari funziona"  " Ovvio, ci riproverò domani, dopodomani... fino a quando non mi perdonerai.. comunque rimarrò qui tutta la notte" fece Draco " E io dovrei credere che domani mattina quando mi affaccerò tu starai dormendo lì sotto appoggiato a quel l'albero aspettando che io scenda?" " Esatto, te lo prometto" rispose il biondino, Jade rientrò a dormire.
Il ragazzo però mantenne la promessa.

Fu così per altri tre giorni, e l'ultimo fu il più difficile: stava diluviando, Jade era nella sua camera, prima di mettersi a letto controllò se Draco fosse lì sotto, e il ragazzo era lì, Jade non gli diede retta e si addormentò; durante la notte il rumore della pioggia mischiato al pensiero di Draco la svegliarono, andò nuovamente a controllare se il ragazzo stesse ancora sotto il suo balcone, quando si affacciò, Draco era la, non si sentiva tanti bene, era accaldato, gli faceva male la testa e non si reggeva più in piedi così svenne ; Jade si precipitò da lui, gli diede due schiaffetti e il ragazzo di svegliò " Perché lo fai?" gli disse Jade " Perché credevo che così mi avresti perdonato.. ci ho provato in tutti i modi però non ho ottenuto risultati" rispose il ragazzo "Spesso si viene premiati anche solo per l'impegno" Aggiunse la ragazza e lo baciò.
I due entrarono e Draco andò in infermeria, dovette restare a letto per una settimana a causa della febbre alta ma Jade e Theodore gli facevano  compagnia almeno  per la maggior parte del tempo.

" So che è brutto da dire ma sono felice di passare alcuni giorni senza avere Malfoy fra i piedi" disse Ron a Harry ed Hermione mentre  uscivano dall'aula " Anch'io, però non posso credere che mia sorella lo abbia perdonato, come si fa a perdonare uno così?" commentò Harry " Siete così buoni con gli altri ma con lui cacciate tutte la cattiveria che è in voi" intervenne Hermione " Se fossi in te non parlerei su quest'argomento.. come hai potuto fare una cosa del genere! Cosa ci trovate tutte in lui?!?" Aggiunse Weasley " In effetti mi hai deluso Hermione ma almeno così Jade avrebbe potuto capire che razza di persona è Malfoy, invece lei lo ha perdonato... che poi ho scoperto che da quando Jade ha una camera tutta sua dormono sempre insieme" commentò Harry "Beh questo lo sapeva tutta la scuola" fece Ron "  Io sono felicissima che siano tornati insieme, non mi sarei mai perdonata il fatto di aver rovinato una coppia così bella, però devo dire che è stato davvero bello, spero che non mi ricapiti l'occasione perché credo che la prenderei al volo" disse Hermione pur sapendo che i due ragazzi si sarebbero arrabbiati.

A slytherin loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora