Era ormai tarda sera , le nuvole grigie avevano preso il posto del sole, il lago Nero era più cupo del solito con il suo grigiastro in tinta col cielo.
Jade , dopo una lunga giornata di derisioni da parte di tutta la scuola, stava passando di fretta il corridoio per chiudersi a piangere in bagno . Draco , Blaise e Theodore l' avevano vista, allora il biondo la fermò prendendole il braccio: " Perché piangi ?"
" Ma non saprei... secondo te? Sono in un posto dove non volevo neanche essere con tutte queste persone che ridono di me OH GUARDA UNA SANGUESPORCO SENZA UN COGNOME. SE NON HA UN COGNOME VUOL DIRE CHE NON CONTA NULLA NEL MONDO DEI BABBANI , PERCHÉ DOVREBBE CONTARE QUALCOSA QUI ?
È GIÀ TANTO SE HA UN NOME... e tante cose così, è questo quello che dicono tutti da questa mattina" Disse con tono affatto calmo Jade . Poi aggiunse " E tu Malfoy non far finta che ti importi qualcosa di me o che vuoi essere mio amico , so che è tutta una strategia per prenderti il gioco di me ... so anche che persona sei , ho visto come tratti gli altri , con quell' arroganza , e poi credi che tutto giri intorno a te , che sei il migliore, già meglio degli altri ... ma in realtà sei solo un cretino qualunque, uno dei tanti che popolano questo mondo!
In più non capisco perché non puoi prendermi in giro e basta!" " Già, perché non la prendiamo direttamente in giro senza girarci intorno?" Chiese Theodore " Noi non la stiamo prendendo in giro, io non voglio farlo , non lo faremo . Zuccone" Rispose arrabbiato Malfoy " E poi potremmo essere amici , almeno è quello che vorrei"
Jade peró se ne andò
" Perché ci tieni tanto ad essere suo amico ?" Fece Blaise a Draco " Ora ve lo spiego.. Beh è semplice perché lei è ..... .........."Nel frattempo Jade incontrò Pensy : " Hei , dove vai ?" " Tu fai parte del team di quelle che vogliono essere mie amiche o nel lato opposto?" Chiese con un pizzico di ironia Jade " Faccio parte del team delle amiche , quante persone ci sono ? Non vorrei essere di troppo!" Disse la ragazzina con altrettanta ironia " In realtà non c'è nessuno" " Strano a me sembri simpatica ed interessante"
Arrivarono anche Draco,Blaise e Theodore nel momento in cui Pensy chiese alla nuova amica di raccontarle qualcosa in più su di lei
" Infatti, raccontaci qualcosa, andiamo nella sala Comune dei serpeverde" Disse BlaiseSupportatemi con dei voti please
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomanceHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...