A Hogwarts non era proprio una bella giornata, il cielo era nero, le nuvole grigie, i tuoni rumorosi e il prato completamente bagnato.
Ma per Jade e Draco quello non era un problema, erano pronti, pronti per scappare via,sarebbero quindi andati in un posto soleggiato. Avevano messo in atto il piano ideato da Pansy e in più Jade aveva detto al fratello le sue intenzioni, se n'era però pentita visto che lui non era per niente d'accordo ma non avrebbe potuto fare niente per fermarla.
I due serpeverde erano andati sulla torre di astronomia, Draco mostrò a Jade la sua borsa a tracolla con un portafogli dentro contenente delle carte di credito e dei documenti falsi "Alla fine ho preso le carte di credito, è più conveniente andare in giro con delle carte di credito che con uno zaino pieno di banconote, anzi, mettitene alcune tu nel reggiseno e ne metterò altre io nell'elastico delle mutande, così è ancora più conveniente" " Ok, dammi" fece la ragazza e si mise le carte nel reggiseno,poi gli chiese: "Dove li hai presi i documenti?" "Trucchetti di famiglia" rispose lui "Vabbè, dove vogliamo andare?" fece la serpeverde "Come prima meta proporrei l'Austria, andiamo in qualche Hotel a cinque stelle, dormiremo e mangeremo lí,faremo un po' di shopping e visiteremo i posti e i monumenti più belli dell' Austria e dei paesi confinanti, poi più in là vedremo cosa fare"
Propose Malfoy " Ok" fece lei " Pronta?" "Prontissima"." Ora andiamo a fare spese?" Chiese Jade al fidanzato " Si, aspetta un attimo" rispose Draco dal bagno della camera dell'Hotel " Come prima cosa devo comprare shampoo, balsamo e bagnoschiuma perché devo farmi un bagno in questa vasca fantastica, ah e dobbiamo comprare anche delle candele profumate per rendere l'atmosfera più romantica e rilassante"ribadì la ragazza " Io direi che come prima cosa dobbiamo trovare un centro commerciale alla nostra altezza" fece Malfoy appena uscito dal bagno "Quindi deve essere basso?" Fece Jade " No, il punto è che deve essere alto, altissimo" affermò il biondino tirando fuori dalla tasca la prima carta di credito da utilizzare " Non la tenevi nelle mutande?" " Si ma ho fatto pipì quindi l'ho trasferita alla tasca dei pantaloni" " Ah, pensavo si fosse smaterializzata anche lei" affermò Jade.
Una volta trovato un centro commerciale alla loro altezza, vi entrarono " Iniziamo le compere?!!" Fece Jade emozionata vedendo quel posto così bello pieno di persone che sembravano avere davvero tanto soldi " Si ma non penso ce la facciamo per l'ora di pranzo" rispose il ragazzo " Sono solo le otto, si che ce la facciamo! Ci siamo svegliati presto per questo!" Esclamò lei sempre più eccitata " No, in realtà ci siamo svegliati presto per non farci vedere da qualcuno, però fa lo stesso" " Si ok, muovi quei piedini bianchi come la neve e facciamo spese!!"
Jade comprò shampoo, balsamo e bagnoschiuma,una decina di completi intimi, una decina di pantaloncini, una decina di magliette leggere e felponi, scarpe aperte, chiuse, da ginnastica, tacchi.. qualche vestitino, dei costumi... fortunatamente aveva preso un'altra carta di credito altrimenti non avrebbe potuto pagare tutta quella roba visto che non trovava più Draco.
Lo cercò per un po', poi vide un negozio di profumi e si precipitò lì, dove trovò Draco " Ti ho cercato ovunque! Dov'eri?" Disse Jade a Draco come a rimproverarlo "Ero in giro.. hai fatto spese.. come le hai pagate?" Chiese il ragazzo osservando tutte le buste che aveva in mano la ragazza " Ho preso un'altra carta di credito" rispose lei " Vorrei arrabbiarmi ma sto troppo bene qui dentro a spendere soldi a più non posso per iniziare una polemica" " Beh non ce ne sarebbe neanche motivo" " Forse hai ragione" disse il ragazzo che guardò il Rolex comprato da poco e si accorse che era mezzogiorno e mezza " Dobbiamo tornare all'hotel per il pranzo" " Va bene, però se paghi prima quello,forse è meglio" Aggiunse Jade indicando la boccetta di profumo che aveva in mano Draco.Nell'arco di tre mesi visitarono la Slovenia, la Svizzera, la Francia, la Spagna e l'Italia settentrionale; con l'arrivo del Natale decisero di ritornare in Austria sempre al solito Hotel, dove passarono le giornate a guardare film mentre bevevano tazze piene di cioccolata calda, giocare a diversi giochi da tavolo e a sciare sulle alte montagne innevate.
" Sto davvero bene con te Jade" affermò Draco mentre era seduto sul divanetto di fronte alla finestra con Jade accanto poggiata sulla sua spalla " Si anch'io.. amo tutto questo.. continuerei questa vita per sempre" disse lei "Già... sai non avrei mai pensato di riuscire ad amare qualcuno così tanto e di stare così bene con lei" ribadì il biondino, Jade spostò lo sguardo dalla neve che cadeva al volto di Draco: " Oohhh, che carino che sei.." avvicinò le sue labbra a quelle di Malfoy fino a toccarle e ad assaporare il suo nuovo labello al cacao.
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomansaHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...