Jade era confusa , camminava veloce per il corridoio , andò nel suo dormitorio , si affacciò alla finestra lasciando che la leggera pioggia di settembre si confondesse con le sue lacrime .
" Mi dispiace.. capisco cosa significhi per te tutto questo" fece Harry , Jade si girò verso di lui: " Capisci ? Come fai a capire ..se neanche io lo capisco !!" " Ok, stai bene?" Disse Harry non sapendo cosa dire anche se capì subito dopo aver pronunciato la frase , quanto questa fosse stupida , e la ragazza contribuì a farglielo capire : " Si, certo sto bene! Sai è solo che una cara donna mi ha detto che le persone le quali ho sempre considerato i miei genitori, in realtà sono solo due persone che mi hanno adottato perché i miei veri genitori, quelli biologici hanno deciso di abbandonarmi per via di un incantesimo, scegliendo di tenersi solo un figlio senza neanche provare a trovare una soluzione per tenersi entrami i bimbi invece di darmi a qualcuno che loro neanche conoscevano .. E se mi avessero ucciso ? A loro sarebbe importato ? La cosa ancora più bella è che le persone che hanno fatto l'incantesimo per avermi nel frattempo avevano fatto già un figlio quindi a distanza di pochi anni anche loro hanno deciso di darmi a qualcun altro, ed ecco che arrivo a questi due maghi ai quali porterò una sfiga tale da farli diventare dei babbani senza mai avere l'opportunità di farsi una carta d'identità e di conseguenza la stessa cosa anch'io. Bella storia no ?" " Ti ho detto già che mi dispiace, se hai bisogno di qualcosa sappi che io ci sarò e sono felice che tu sappia la verità e che ci siamo ritrovati" provò a consolarla Harry " Senti , solo perché sei mio fratello biologico non vuol dire che debba volerti bene per forza , visto che non ci siamo neanche mai parlati più di tanto, ti chiedo di darmi tempo ok? Così potrò imparare a volerti bene e affezionarmi a te o magari rimarrà tutto uguale, ma per ora lasciami stare , quando avrò deciso vedrai che te lo farò capire" gli spiegò Jade " D'accordo" rispose Harry .Era ormai arrivata la notte , tutti stavano dormendo nei loro dormitori dopo una lunga giornata .
" Hey, come va?" Chiese Pansy all'amica
" Ho capito che quello che mi hanno raccontato oggi era vero e che devo accettarlo" rispose Jade " Vabbè , prenditi tutto il tempo che vuoi per accettare la realtà, nessuno ti mette fretta" disse ancora Pansy " In realtà, forse l'ho quasi già accettato , secondo me domani mattina lo avrò accettato del tutto! Ma .. non riesco a considerare Harry mio fratello , secondo te dovrei provare a vederlo come tale?" Si confidò Jade , l'amica le disse: " Jade , nessuno ti obbliga a volergli bene , devi solo aspettare un po', è il tempo che rivela tutto e ti verrà automatico , passato un po' di questo famoso tempo , considerarlo tuo fratello se davvero lo desideri ..." " Forse sì, forse lo desidero, lui è comunque quello che rimane della mia famiglia ed io sono quello che rimane a lui" affermò la ragazza . " Ecco , infatti" Esclamò Pansy
" Grazie, grazie davvero , per tutto , per esserci sempre stata" disse Jade all'amica
" Hey .. io ci sarò sempre e poi è a questo che servono le amiche .. tu ci sei sempre per me è so che sarà sempre così e io farò lo stesso" La rincuorò Pansy " Te lo direi guardandoti negli occhi se solo non fosse buio e riuscissi a vederli" Aggiunse . E risero entrambe " Dai lo apprezzo lo stesso" Fece Jade. " Ah , tu si che sei un'amica" affermò ancora ironica Pansy .
" Comunque.. ci sono delle novità?" Chiese Jade " Sì, ce ne sarebbe una ... io e Blaise ci siamo fidanzati!!" Sussurrò la serpeverde .
Jade non poteva crederci : " Wow! Perché non me lo hai detto subito? E quando vi siete fidanzati?!?" " Non te l'ho detto subito perché non mi sembrava il momento adatto .. poi del resto ne parliamo domani nei dettagli , ora dormi che già se dormi sei strizzata figurati se non lo fai!" Affermò Pansy " Ahahah, sei così divertente" Disse sarcasticamente Jade .
STAI LEGGENDO
A slytherin love
RomansaHo scritto questa storia per tutti gli amanti della saga di Harry Potter, in particolare quelli di Draco Malfoy .In questa storia i protagonisti sono lui e Jade( personaggio inventato da me) , una ragazza che è pronta a fare di tutto per la persona...