Buon Natale...

255 22 0
                                    

Natale... una festività svolta nel pieno del freddo inverno , fatta per celebrare la nascita di Gesù, per stare tutti insieme, per condividere momenti memorabili di armonia e pace.
I momenti vissuti dai Malfoy furono sicuramente memorabili, ma per niente armoniosi e tanto meno furono momenti di pace.
Quel Natale fu diverso , Jade andò a stare dai Malfoy , sarebbe dovuta stare lì per l'intera di vacanza natalizia che si concluse , però dopo pochi giorni , in modo sgradevole...

" Ilary, va ad aprire, hanno bussato" ordinò Lucius alla cameriera; quando ella si affacciò vide i volti degli ospiti che non sarebbero stati affatto ben accolti "Sono i signori Weasley, devo aprire?"Chiese Ilary "Cosa vorranno?"disse Narcissa guardando Lucius sorpresa " Non lo so, ma non credo sia bello lasciarli fuori, infondo siamo dei signori" rispose il marito.
La domestica aprí, Bellatrix sentendo le voci provenienti dal giardino, scese di fretta e andò fuori " Oh, benvenuti, volete entrare?" Fece la donna quasi come se volesse essere gentile "In realtà, preferiremo stare fuori, non vorremmo danneggiare casa" disse Molly " In che senso?" Fece stranita la mangiamorte; appena finita la frase ella non ebbe neanche il tempo di chiudere la bocca che il signor Weasley pronunciò le parole : "Sectumsempra" contro la Lastrange , Narcissa e Lucius uscirono immediatamente, Lucius pietrificò il signor Weasley mentre, Molly , determinata a farle davvero male cruciò Narcissa; Draco , sentendo le urla della madre uscì dalla casa e rimase immobile per alcuni secondi, " Expelliarmus" fece Lucius disarmando la donna che stava torturando la moglie , poi prese Narcissa in braccio e la portò dentro accompagnato dal figlio , Bellatrix riuscì ad alzarsi nonostante il dolore alle gambe e fece a sua volta un incantesimo contro Molly:
" Levicorpus" facendo sì che la chioma rossa della signora stesse sotto e i piedi sopra , come se fosse appesa per le caviglie a qualcosa; la tenne per un quarto d'ora così e poi la sbatté fuori dal cancello insieme al marito ancora pietrificato.
Bellatrix rientrò in casa, andò nella camera di Lucius e Narcissa e vide la sorella stesa sul letto senza forze, con gli occhi socchiusi e Draco acconto a lei che le teneva la mano bagnata dalle sue stesse lacrime che scendevano lentamente sul suo pallido volto. Bellatrix si fermò a guardali , sapeva che l'incantesimo di Molly era stato davvero potente, e soprattutto era una maledizione cruciatus diversa da quella che lei conosceva.
" Va Draco, sto io con tua madre" disse la donna " Ok" rispose il ragazzo e se ne andò.

Per Lucius quella fu una notte dura, Narcissa stava immobile nel letto con le palpebre aperte, erano le uniche cose che riusciva a muovere, quando poi iniziò a farlo anche la bocca: " Ti amo Lucius, amo tutti voi , Draco, Bellatrix, Jade , questa famiglia è l'unica di cui non mi pento,la gente non ci conosce davvero, ma voi lasciateli parlare tanto nessuno riuscirà a mettervi i piedi in testa .. mai" Poi chiuse gli occhi lasciando la bocca mezza aperta. Lucius le accarezzò il volto, poi rimase sveglio, in silenzio tutta la notte sperando che la moglie fosse ancora viva ma senza avere il coraggio di toccarle il collo, per poi forse non sentire alcun battito.

A slytherin loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora