Sono passate alcune settimane.
In questo periodo sto sempre peggio.
Da quando Valerio è venuto a casa le sue parole e le mie continuano a rimbombarmi in testa.Non ho visto molto i miei amici, anzi, devo dire per niente. Non scendo giù quasi mai, sto sempre in quella che ormai è diventata camera mia, a casa di Vanessa.
Nemmeno lei la vedo tantissimo, semplicemente perché spesso è da Lele visto che sono fidanzati.
A scuola cerco sempre di stare per gli affari miei, anche se Tancredi continua a starmi attaccato e io proprio non lo sopporto, invece Alice, beh, non so nemmeno se è ancora qui a Milano, ormai non ci faccio più caso.
Adesso sto andando a scuola. Oggi è venerdì finalmente. Come al solito mi vesto, scendo giù a fare colazione e poi aspetto Vanessa per andare a scuola.
Alla fine non mi sono più trasferita da Rosalba. Valerio è ancora lì e già mi basta vederlo ogni mattina a mensa.
Saliamo in macchina e in poco tempo arriviamo.
Ci avviciniamo agli altri, salutiamo e subito dopo decido di entrare in classe, anche se in anticipo.
Ultimamente mi sto un po' trascurando, ma boh, forse meglio così.
Oggi abbiamo due ore di educazione fisica e una di religione prima della ricreazione, che fortunatamente passano velocemente.
Appena arrivata in mensa, era tutto come ogni giorno diciamo.
Sempre i soliti a parlare e sempre i soliti a stare in silenzio.
Quando arrivò Tancredi la situazione si fece un po' più movimentata.
Si sedette sulla sedia accanto la mia e iniziò a stringere le mie guance lasciando baci su di esse e mettere il suo braccio sulla mia spalla.
Vedevo Valerio furioso.
E io uguale. Non lo sopporto più, sempre la stessa storia.
Quanto vorrei dargli un calcio e farlo stare al suo posto.
Nel frattempo cercavo di dimenarmi dalle sue mani viscide e allontanarmi dalla sua faccia.
<<Tancredi, che ne diresti di lasciarmi in pace?>> gli chiesi infastidita.
<<eddai, ormai sei single, il tuo ragazzo ti ha tradito, non ricordi?>> esclamò.
<<senti, smettila. Puoi anche finirla qui eh, ciò che faccio o no nella mia vita non sono affari tuoi, ti chiedo solo di lasciarmi in pace>> dissi stufa.
<<eddai, solo qualche bacino>> esclamò.
<<ha detto di lasciarla in pace. Cosa non capisci di questa frase?>> disse Valerio, alzandosi.
<<basta così eh. Edoardo, prendi Tanc. Marta e Valerio venite con me>> disse...
STAI LEGGENDO
L'inizio di una fine
Teen FictionSequel di "Forse siamo stati uno sbaglio" Marta tornerà nuovamente a Milano, ma forse non sarà la stessa. Ricadrà di nuovo tra le braccia di Valerio oppure scatterà una nuova scintilla? Leggete e lo scoprirete🙃