Cap 14: delusione

124 6 0
                                    

Pov Tanjiro

Sono a scuola. Mia sorella ha finalmente trovato un po' di sorriso e questo mi rende felice.

La ricreazione era finita e io stavo per tornare in classe quando vidi Shinobu chiamarmi. "Tanjiro! Tanjiro!" "Shinobu" "ascolta c'è stata una complicazione.

Pov Nezuko

Stavo cercando mio fratello. La ricreazione era finita e non volevo si cacciasse nei guai con il prof. 

Lo cercai un po' ovunque, lo chiamai persino, ma alla fine lo trovai in corridoio assieme alla senpai Shinobu. Stavo andando da loro quando sentì Tanjiro dire "il giorno della recita?"

Scioccata mi misi dietro la parete e li ascoltai, sperando di non sentire niente di brutto.

"Mi dispiace Tanjiro, ma a causa di lavori hanno dovuto anticipare la data" disse la senpai "accidenti. Non so come spiegarlo a Nezuko, so che è la sua recita, ma come le spiego che potrei non esserci?" disse Tanjiro. 

No! No! Lo aveva promesso. Me lo aveva promesso.

Sentivo le lacrime uscirmi dagli occhi e il mio cuore frantumarsi. Ormai lo sapevo, a mio fratello non importa più di me. Corsi in classe, cercando di trattenere il mio dolore.

Pov Tanjiro

Perché doveva accadere una cosa simile? Perché? "Tanjiro? Tutto bene" mi chiese Shinobu "no. Sinceramente no. Io ti amo e non sai quanto vorrei venire a verti, ma ho promesso a mia sorella che le sarei stato accanto e-" non finì la frase che lei mi abbraccio e mi diede un bacio "sono fiera di essere la tua ragazza. Sei un ragazzo nobile e dall'animo puro e non preoccuparti, non mi importa se vieni a vedermi o meno, a me basta solo sapere che per te sono importante, per il resto non mi devi niente" disse. 

Shinobu è un angelo, sono felice di essermi innamorato di lei. 

Tornai in classe, salutai mia sorella, ma lei, invece di ricambiare, mi guardò male e non mi rispose per tutte le ore a scuola. Non mi parlò nemmeno durante il ritorno a casa.

Arrivati la sentì singhiozzare, provai a toccarle la spalla "Nezuko...", ma lei la scostò con violenza. "Lasciami in pace! Stammi lontano! Non ti voglio più vedere!!" mi urlò lei. Aveva gli occhi rossi e le guance rigate dalle lacrime "Sorellina..." "non chiamarmi più così! Alla fine non ti importa di me! Sei il fratello peggiore che esista" "Nezuko ma cos-" "ti ho sentito con la senpai!! Me lo avevi promesso!! Avevi promesso che saresti venuto!! Che non mi avresti abbandonata!!" si stava riferendo a quando Shinobu mi ha detto del rinvio del torneo. "Nezuko aspetta, lasciami spiegare un attimo" "NO!! Non voglio sentire niente da te, vai via!!".

Nezuko si chiuse in camera. Provai ad aprirla, a dirle che non avevo rinunciato ad andare a vederla recitare, che aveva frainteso, ma lei non mi aprì la porta, non provò nemmeno ad ascoltarmi.

Pov Muzan

Sentii dei rumori nella camera dei ragazzi, così andai a controllare. Vidi i due ragazzini litigare, soprattutto la piccola Nezuko, che urlò di non voler più vedere il fratello e, infine, chiudere la porta della camera. 

Era la mia occasione. La mia occasione di distruggere l'animo di quella ragazza e farla arrendere completamente al mio volere.

"Tanjiro, vai fuori, ci parlo io con Nezuko" "Ma signor Muzan devo spiegarle che-" "figliolo, tua sorella adesso è turbata e se le vai ancora addosso, insistendo, non la convincerai ad ascoltarti. Lascia fare a me, ci parlerò io. promesso". Il ragazzo m ascoltò e se ne andò lasciandomi solo con la mia bambola. Quel ragazzo era davvero uno stupido a fidarsi completamente di me, ma devo anche capirlo, dopotutto sono stato io stesso a ingannarlo e dargli forte fiducia verso di me. 

Bussai alla porta.

Pov Nezuko

Ignorai le richieste di Tanjiro. Non ce la facevo più, pensavo gli importasse di me, ma alla fine pensa solo a se stesso e alla sua felicità, io non conto niente per lui.

Rimasi dentro la mia camera per tutta il pomeriggio, non uscì nemmeno per cenare, quando sentii bussare "vattene via Tanjiro!!" "Non sono Tanjiro". Riconobbi quella voce, ora ci si metteva anche lui?! Basta!! Non ce la facevo più, questa non è una vita.

Aprì la porta e Muzan entrò dentro, chiudendosela alle spalle. So che voleva e di certo non era convincermi ad ascoltare Tanjiro. "Sai che-" "si! Lo so! Vuoi il mio corpo?! E va bene. Hai vinto!!" mi spogliai e lui, forse divertito dal fatto che non opponevo più resistenza e che mi ero arresa completamente, si spogliò.

SCENA HARD (saltate se siete sensibili)

Mi bloccò nel letto, mi leccò dappertutto, per poi passare al piatto forte. Mi penetrò il sesso con violenza. Io non facevo resistenza, lo lasciavo semplicemente fare. Oramai non mi rimaneva niente in questa vita, non sentivo niente, sentivo solo il mio cuore distrutto.

FINE SCENA HARD

Muzan se ne andò dalla camera soddisfatto, "oggi sei stata meglio delle altre volte. Vedi di soddisfarmi in questo modo la prossima volta. Ho sentito il litigio tra te e tuo fratello, questo dimostra che a nessuno importa di te"

Quando uscì dalla stanza mi misi a piangere. La sera mio fratello entrò per andare a letto, mi diede la buona notte, ma io non ricambia. Avevo il cuore a pezzi e la sera feci degli incubi terrificanti. Sentivo che mancava poco e l'avrei fatta finita. Si, domani l'avrei fatta finita, non ce la facevo più a vivere così, anzi, non stavo vivendo per niente.


Spazio autore

Ciao. Scusate l'assenza, ma ho dovuto accumulare le idee e ieri sono andato a trovare una mia amica. 

Povera Nezuko, se sapesse che suo fratello ci tiene davvero a lei, ma ormai il suo corpo e la sua anime sono distrutti. Cosa succederà più avanti? 

FratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora