Introduzione

233 14 4
                                    

Salve a voi umani, che vi approcciate a leggere questa storia.
Volevo avvisarvi che è una roba molto soft quindi preparatevi, e che in ogni capitolo ho messo una canzone (ho il vizio di ascoltare la musica quando scrivo) che mi ha ispirato, e che magari potrebbe piacervi.
Non so ancora quanti capitoli saranno, vi lascio all'introduzione vera e propria ^^

Quel giorno, la sabbia dorata era invasa dalla luce del sole.
Quel primo pomeriggio di giugno, era in un giorno di giugno come tanti.
Ciò che nemmeno il fato sapeva, era che due stelle sole e sperdute stavano per incontrarsi, due anime sole che non sapevano sarebbe stata un'estate così diversa dal solito.
Stelle perse, ritrovate, cadute, spezzate, stelle chiamate esseri umani.
Il primo, un pianista fragile nell'animo, con il coraggio ancora da cercare in sè stesso e una creatività da far paura, bloccato nel suo terrore di suonare davanti alla gente ma talentuoso come non mai.
Il secondo, un ragazzo fragile nel corpo e abile nel ballo come se avesse la musica dentro, come se fosse lui la musica stessa; con un'anima forte come quella di un leone, il cui piccolo problema potrebbe rivelarsi pericoloso per la sua stessa incolumità, e che ama uscire di nascosto da casa.
Il pianista, Yoongi. La musica, Hoseok.
O forse... il fato sapeva di loro?
Solo quell'estate avrebbe potuto dare risposte a coloro che mai si erano figurati un incontro, anche perchè, nonostante fossero vicini di casa non si erano visti nemmeno per sbaglio.

𝐈𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora