capitolo 2 "le prese in giro"

153 7 6
                                    

PUFF
"OH NO CAZZO CHE DOLORE!!" È la seconda volta che scatto dal letto per colpa del suono alto della sveglia, MA STAVOLTA SONO LETTERALENTE CADUTA DAL LETTO! Mi devo ricordare di abbassare il volume se no una di queste mattine CREPO.

Mi alzo come sempre e mi metto una maglia e un pantalone presi totalmente a occhi chiusi dall'armadio. Non mi interessa molto vestirmi bene... non ne vale la pena visto che ho anche delle maglie orrende. A scuola finisco di mettere le mie cose nell'armadietto, mi giro e mi ritrovo una ragazza abbastanza alta, bionda vestita come se dovesse andare a una festa. Ha trenta quintali di trucco a dir poco!!

C:"Hey sfigata! Il mio ragazzo mi ha parlato di te e del tuo bello spettacolino di ieri, a scuola" si rivolge a me ridendo.

ODDIO HO SOLO PRESO UNA STORTA.... certo... ho un po' urlato ma niente di che credo.

C: "Vorrei tanto esserci potuta essere,mi sarei davvero molto divertita! Comunque se non lo sai mi chiamo Claire e sono la ragazza più desiderata qui dentro.. in poche parole sbavano tutti dietro me haha" Finisce il suo bel discorso con un pizzico che mi da al naso, e se ne va sculettando con il suo bel culo a papera.

O MIO DIO MA SIAMO SERI!? ma in quale scuola mi trovo per l'esattezza??
Vado dentro la mia classe e mi metto come ieri vicino ad Aurora

A: "Hey Gaia che bello rivederti! Ti ho visto con quella ragazza bionda... va tutto bene?" Mi domanda preoccupata, e io le rispondo

G: "certo tranquilla, mi stava facendo i complimenti per la storta di ieri in poche parole si stava divertendo molto."

A: "Lo sapevo... sai lei tende molto a fare la solita bulletta perchè si crede una dea della bellezza, ma tranquilla ti posso assicurare che non gli va appresso nessuno, secondo me nemmeno il suo ragazzo hahaha"

G: "Un ragazzo??" Domando

A: "Si è lui"

Mi indica il ragazzo presente nella classe e mi accorgo che è lo stesso ragazzo che mi ha presa in giro ieri...

A: "si chiama Lucas"

Mh qualcosa mi dice che sono fatti l'uno per l'altra.
Finisce l'ora e vado in bagno per sciacquarmi il viso. Mi asciugo e mi ritrovo lo stesso ragazzo di ieri dietro di me... mh com'era... ah si Lucas!
Comincio a capire di aver sbagliato bagno, solo quando lo guardo e vedo la sua faccia completamente stupita.

L: "Da quando sei diventata un maschio ora?! Si vedeva già prima il tuo gusto di abbigliamento poco femminile ma arrivare al punto di entrare al bagno dei maschi è esagerato direi"

ok non riesco più a dire nulla, so solo di star arrossendo più del dovuto. Mi sento davvero tanto in imbarazzo e ora anche questa notizia con lui farà il giro della scuola! Da quello che ho capito lui e la sua ragazza biondina fanno la coppia che scoppia dentro questa scuola...
Intanto ride e io ci rimango male per il brutto commento che ha fatto sul mio abbigliamento... so benissimo di vestirmi da schifo, ma sentirmelo dire in faccia dagli altri così facilmente, mi rattrista molto.

Purtroppo sono fatta così... sono sensibilissima e sto male per ogni cosa che mi dicono. Corro via dal bagno e molte persone mi guardano male. A notarmi c'è anche la "famosa Claire" che mi guarda malissimo e mi segue urlando dietro. Non sapendo cosa stesse succedendo mi fermo e aspetto che parli

C: "SEI UNA BRUTTA TROIA! MA COME TI PERMETTI DI ENTRARE AL BAGNO DEI MASCHI CON IL MIO FIDANZATO!?" realizzo... MA COSA È ANDATA A PENSARE!!

Non faccio intempo a parlare che mi tira uno schiffo... esso rimbomba in tutta la scuola e la maggior parte degli alunni si girano.

Mi sento più a disagio di prima sto anche
una merda ora... so di non aver fatto niente con lui dentro quel bagno, ma tutti ormai pensano così dato che Claire lo ha urlato ai quattro venti! Per tutte le prese in giro di quel ragazzo, per lo schiaffo di Claire, per gli sguardi di disgusto della gente... mi scende una lacrima e comincio a correre verso casa.

Non credevo che questa nuova scuola andasse così... mi aspettavo tutto ma non questo... in due giorni mi è successo di tutto e ci sto già male per come sono fatta. Ho paura di andare avanti con le cose...

il nostro "noi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora