" C...come è successo una cosa a Cam di cosa stai parlando?" Iniziò a mancarmi il respiro, gli occhi diventarono lucidi.
" Calmati ora. Non è niente di grave, ha solo avuto una ricaduta. Ora si è svegliato e chiede di te" mi tranquillizzò Marco. Tirai un sospiro di sollievo.
" Arrivo subito" gli dissi prima di riattaccare.Mi avvicinai a Erik e gli scrollai leggermente le spalle. " Erik svegliati per favore...ho bisogno del tuo aiuto, mi devi portare in ospedale" gli diedi un bacio sulla guancia per svegliarlo dolcemente. " Mh" si lamentò.Lui in risposta mi prese per un braccio e mi portò verso di lui abbracciandomi.
Mi guardò negli occhi " Buongiorno anche a te piccola" gli sorrisi e i miei occhi si illuminarono a vedere questo ben di Dio appena sveglio.
Mi lasciò un dolce bacio sulle labbra che mi godetti fino in fondo. Ma non gli permisi di approfondire, perchè Cam aveva bisogno di me."Aspetta" lo spinsi leggermente lontano da me.
Lui si rabbuiò " C'è qualcosa che non va? Non ti piacciono più i miei baci?" Inclinò la voce.
Gli misi una mano sulla guancia e lo accarezzai " Si che mi piacciono come ti viene in mente di pensare il contrario"lo guardai dolcemente cercando di fargli capire che non era così. Ci guardammo intensamente per qualche secondo. Alla fine sospirò e mi sorrise. " Si ho capito, hai ragione." Mi diede un piccolo bacio sul naso e io ridacchiai perchè mi aveva fatto il solletico.Mi misi seduta " Su alzati dobbiamo andare" gli tolsi le coperte
" wof wof" anche Batuffolo si era svegliato e mi saltò addosso leccandomi la faccia,le sue zampine mi solleticavano il seno. " Fermo piccolo mi fai il solletico hahahah" scese dalle mie gambe e iniziò a leccare la faccia di Erik. Io risi divertita.
Lui lamentandosi si alzò seduto. " Ok ok ho capito mi alzo" prese il cucciolo e si alzò,non lo avesse mai fatto... Era in boxer senza maglietta. Il suo fisico era scolpito e suoi addominali erano ben accentuati. In questi anni aveva messo su muscoli. Chissà se fa ancora box o solo calcio...Io diventai paonazza a quella visione e lui mi stuzzicò.
" Ti piace ciò che vedi?" sghignazzó.
" Tz ho visto di meglio" mi difesi incrociando le braccia.
" Si si dicono tutte così ma poi cadete h
ai miei piedi" mi ribattéTutte? Ma con quante ragazze sei stato...?
Un punta di gelosia mi annebbiava il cervello. Odiavo il fatto che avesse avuto altre. Lo so che anche in passato aveva fatto sesso con tante ragazze, mi aveva perfino tradito...ma un conto è vederlo in discoteca un altro è sentirlo da lui.
Se fossi stata quella di una volta probabilmente sarei scoppiata a piangere e me ne sarei stata zitta.
È vero non posso dire niente non sono la sua ragazza ma posso fargliela pagare." Io non sono come le altre, non riuscirai a scoparmi tanto facilmente. Non ti permetterò di ferirmi come hai fatto con Kilari. Io non mi faccio usare ricordatelo" lo guardai di traverso incrociando le braccia.
Il nostro momento di pace era già finito è durato così poco...
Lui mi guardò come se avessi detto un enorme cazzata.
" Piccola come puoi solo pensare che per me sei una qualunque. Lo vuoi capire che tu per me sei speciale, io stavo scherzando. Ma ti giuro che sei entrata dentro di me e mi hai scombussolato tutto. Io non ho mai provato amore, non credevo in quelle cose prima di incontrare te. Appena ti ho vista ho capito che tu saresti entrata dentro il mio cuore e non ne saresti più uscita." Mi guardò sicuro di se." Ah sì? Allora perchè eri così stronzo con me? Perchè continuavi ad andare a letto con Sara." Avevo gli occhi lucidi.
No non dovevo crollare." Perchè tu mi allontanavi, ogni volta che provavo a parlarti tu scappavi. Non sai quanto ho odiato la tua amica quando quel giorno a scuola è entrata in classe. Anche quella volta ti desideravo talmente tanto.Ti amo da morire. Non riesco più a pensare a nessun altra. Per me esisti solo tu. Voglio fare l'amore con te, farti mia. Voglio creare una famiglia con te,voglio sposarti cazzo." Disse tutto d'un fiato.
STAI LEGGENDO
IL RITORNO DI UN AMORE PERDUTO (Broken Hearts # 1)
Genç Kız EdebiyatıDopo due anni da quella famosa notte, Kilari ora vive insieme alla sua nuova famiglia. Ma non sa che a causa di uno scambio culturale, dovrà ritornare nella sua città natale dov'e iniziato tutto. I suoi peggiori incubi ritorneranno,dovrà fare i cont...