Capitolo 2

66 8 1
                                    

Sono più di 20 minuti che giro a vuoto in cerca di quale posto carino,e l'unico posto "DECENTE" che ho trovato è un locale pieno zeppo di ubriaconi e prostitute.
Insomma messi bene da queste parti...

La cosa che mi stupisce di questo orrendo locale è che nel retro c'è uno stanzone con un ring nel mazzo e le panche attorno.

E indovinate?
Ci sarà un incontro di boxe tra 10 minuti.
E non ho nessuna voglia di tornare a casa dai miei genitori,quindi penso che vedrò fino alla fine quest' incontro.

Un Tizio verso i 40 anni è appena entrato sul ring e un microfono sta calando piano piano su di lui.

È cosi che iniziano gli incontri di boxe?

"Buonaseraaaaaa genteee,siamo qui oggi per assistere al famoso incontro tra Edward mile e Caleb Naster,chiuse le scommesse,in tasca i portafogli e gli occhi puntati sul ring."

Entra il primo ragazzo e devo dire che è molto alto e molto grosso,la mascella è quadrata e ha degli addominali piuttosto scolpiti.

Il secondo è un po' più vecchiotto rispetto al primo ma anche lui ha degli addominali non male.

I due iniziano a girarsi intorno per circa 10 secondi,il ragazzo più giovane iniziò con un destro abbastanza bilanciato ma che per sua sfortuna l'avversario schivò ,il più grande accorciando la distanza,ha assestato un montante sinistro sul fegato del giovane.

Il giovane afferrò l'avversario in clinch per recuperare fiato e prepararsi a un nuovo scambio di colpi,l'arbitro li separò e il giovane,sfruttando il vantaggio l'allungo,iniziò a tenere l'avversario a distanza con colpi di diretto.

Il ragazzo più giovane colpì il più grande quando era nella fase di difesa,
successivamente sferrò un diretto preceduto da un gancio.

Il match finì con la vittoria del ragazzo più giovane che mise KO il ragazzo piu grande

Il mio unico intento era quello di vedere il viso del ragazzo più giovane,ma grazie al sangue che colava su di egli non riuscii a capire come fossero i tratti del viso.

Dopo più o meno 10 minuti dalla fine del match mi misi al bancone a bere una coca cola.

Finita la mia bibita scesi da quello sgabello e iniziai a correre sotto la pioggia per tornare a casa.

Con la pioggia la mia vista si 'appannò' e l'unica cosa che riuscii a vedere erano due fari di un auto,una mercedes forse ?

L'auto si affiancò accanto a me,dentro trovai un ragazzo riccio,bello slanciato,anche se seduto, con parecchi lividi e graffi sul viso.
Era davvero un bel ragazzo nonostante il buio che mi impediva di capire il colore degli occhi

Dopo dieci secondi decise di parlare,e mi chiese se volessi un passaggio,nonostante l'offerta allettante rifiutai gentilmente,non conoscendolo mi sembrò la cosa più giusta da fare.

Arrivai verso le 22:15 a casa,i miei dormivano e io come un infiltrata mi levai le scarpe e mi misi in punta di piedi per non fare rumore,mi sentivo uno 007 ahahaha

Mi misi sul letto e iniziai a dormire
Domani sarà il mio primo giorno nella mia nuova scuola,speriamo vada bene...

*SPAZIO AUTRICE*
ciaoooo,sono una piccola scrittrice in crescita...sperò il mio racconto vi piaccia.
Accetto critiche e consigli.
Commentate e fatemi sapere cosa dovrei migliorare...
Buonanotte 🌈

Change lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora