Prima che lui possa aprire bocca lo fermai dicendo "non salgo in macchina Cameron",lui mi guardò e ridendo disse "Guarda che da te voglio indietro solo la mia felpa".
CHE.STUPIDA.CHE.SONO.
Beh potevo capirlo prima che lui non è il classico ragazzo gentile.
Me la levo di dosso e gliela porgo.
Lui storge la testa dicendo in modo abbastanza confuso "cos'hai te di diverso".
Io a quella frase arrossì,cioè la mia faccia da rosa chiaro diventò rosso accesso.
Con un po' di coraggio gli chiesi balbettando "c-cosa?"
Lui mi guarda e dice "niente dimentica ciò che ho detto".
Lo guardo e subito dopo mi dice "Rimettiti la felpa e porta le chiappe qui",socchiudo gli occhi mandandogli un occhiataccia e con aggressione gli dico "Preferisco perdermi e morire di freddo piuttosto che salire in quella macchina".
Senza una risposta lui indurì la mascella e scese dall'auto venendomi in contro,mi guarda con area di sfida e subito dopo mi ritrovo a penzoloni sulle sue spalle.
- "METTIMI GIÙ O GIURO CHE INIZIO A URLARE"
- "non vedo l'ora di sentire le tue urla"Beh nonostante le mie parole minacciose,dalla mia bocca non uscì neanche un piccolo stridulo.
Entrati in macchina lo guardai e gli dissi " Toccami di nuovo e l'ultimo incontro di boxe che farai FINIRÀ col un calcio nei tuoi genitali",lo sentii ridere e dire "Sei una principessa con le parole complimenti ".
Gli lanciò una delle mie solite occhiatacce buie e sbraitai in tutte le lingue possibili immaginabili.****
- "Arrivati"
- "Guarda che non abito qui"
- " Lo so principessa ma dovrai rimanere qui per 20 minuti"
- " Te lo scordi,secondo te me ne sono andata dal ristorante per guardare uno stupido incontro di boxe ?"****
Beh vinse lui.Incominciai a guardare quel grande salone con in mezzo quel ring e francamente un po' faceva venire i brividi.
Ripensai al suo ultimo incontro e quelle immagini che mi vennero in testa non furono per niente piacevoli.Entra un ragazzo alto pelato e abbastanza enorme.
Dire che fa paura è un eufemismo.Quando vidi Cameron per poco non sbavai,era completamente a PETTORALI nudi,con un pantaloncino oro e nero lungo fino alle ginocchia e una vestaglia dello stesso colore dei pantaloncini.
Dovevo ammetterlo era davvero davvero SEXY.
****
Siamo al terzo round e Cameron sembra devastato e distrutto ma nonostante ciò sta vincendo.Non riesco a guardarlo.Non in quel modo.
Dal viso esce una marea di sangue e dai pettorali lo stesso.Io mi preoccupo tanto.Anche se non lo conoscessi mi sarei preoccupata. Sono fatta così mi preoccupo troppo spesso per persone che non farebbero lo stesso con me.
Entrai nello spogliatoio di Cameron e gli dissi:
Io:"Cameron è tutto okay?"
Cam:"Non dovresti essere qui esci immediatamente"
Io:"Ma te lo scordi,te mi hai portato e io ora rimango."
Cam:"Ho detto esci".E secondo lui io lascerò fare tutto ?
HAHAHAHA SE LO SCORDA.Uscii dal suo spogliatoio e andai al piano bar dove chiesi gentilmente al barman dei pezzi di ghiaccio e uno straccio.
Preso quelle cose mi diressi nel suo spogliatoio e con sguardo "cazzuto" gli dissi usando le sue stesse minacce "o ti fai aiutare gentilmente o lo farò io con la forza",lui mi guardò e si avvicinò alle mie labbra dicendo "Non ho bisogno del tuo aiuto ce la faccio benissimo da solo", lo prisi per il polso,senza violenza.Solo lui sapeva come prendere il polso a qualcuno con violenza,lui e sua sorella...
Cam"Non ti arrendi facilmente principessa"
Io "Non mi arrendo proprio".Lui si sedette su una panchina e io mi inginocchiai davanti a lui, poggiando delicatamente il ghiaccio sulle sue ferite.
Non fu per niente facile aiutarlo,i suoi occhi fissavano le mie labbra mettendomi totalmente disagio .
****
Arrivati a casa mia lui disse "ci vediamo domani principessa",lo guardai confusa e poi mi ricordai del weekend sulla neve.
Alzai gli occhi e scesi dalla macchina dicendo "sai credo che mi divertirò molto","ohhhh non sai quanto lo farò io principessa".Chiusi lo sportello sbattendolo e lo sentì sbraitare. HAHAHA QUANDO GODO.
Arrivai al portico di casa e sentì la sua auto andarsene.#spazioautrice
Ciaooooooo,ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia
Commentate e fatemi sapere tutto.A domaniiii
Buona domenica🌈
STAI LEGGENDO
Change life
RomanceMentre l'angelo ti corteggia,il diavolo Ti ha già conquistata. Cit.anonimo #amore#passione#avventura#love#amicizie#boxe#lovestory#romatico