C.A.M.E.R.O.N.
Quel ragazzo mi farà uscire non pazza ma di più.
Non ho tanti problemi a condividere la camera con un ragazzo,ma ne ho tanti se quel ragazzo è Cameron Evans.
Basta che mi lasci dormire in santa pace.
E sono sicura che dormirò.
Anzi quello che non dormirà sarà proprio lui dato che russo come un maiale in calore.- "Non volevo condividere la stanza con quella pazza euforica di mia sorella,ne tanto meno con quel coglione di 'Caleb"disse l'ultima parola con tanto disgusto e disprezzo,come se gli avesse rovinato la vita.
- "Quindi mi toccherà condividere la camera con una sfigata il quale la sua voglia di vivere è pari a 0"BIANCA STAI CALMA,NON SPACCARGLI LA FACCIA.
- " A Doncaster" risposi io
- " Cosa a Doncaster"
- " La mia voglia di vivere è pari a 0 solo qui a Doncaster".Mi guardò e non disse niente,stette zitto,non so perché ma mi piaceva quel silenzio.Non volevo spiegare perché non avessi voglia di vivere lì a Doncaster,semplicemente quella non era casa mia.
****
I nostri genitori andarono fuori a cena e lasciarono me,Jennifer,Cameron e Caleb da soli in quello chalet a cucinare.
Ecco come mandare a fuoco uno chalet .
Io sapevo cucinare,anzi ero davvero,davvero brava,l'unico problema era cucinare in presenza di quell'idiota di Cameron.
Il suo sguardo fisso su di me metteva ansia.Alla fine riuscii a cucinare e feci una carbonara da lasciare tutti a bocca aperta.
Cosi a bocca aperta che mi pare di aver visto entrare 3 zanzare entrare nella bocca di Cam.Finito di cucinare decisi di andare a sciare
HAHAHAHAHAHAHA SI BIANCA SI
Non ho mai sciato in vita mia ma tentar non nuoce.
O forse nuoce .
Misi la mia tuta sexy viola (così sexi che sembravo un botolino) da scii e inizia a incamminarmi verso una pista.
Beh camminare con sti stivaloni ai piedi non è davvero facile,penso di aver perso 4k.
Ed eccomi qui,sopra la cima di una montagna a cercare di sciare.
1.2.3 BIANCA VAI
Iniziai a sciare ed ero niente male.
Per essere la mia prima volta non era male haha.BOOM
Era meglio se mi stavo zitta.
Caddi sbattendo contro un cipresso,e AHIA CHE MALE.
Tornai in camera tutta dolorante e Cameron era preoccupato.
WAIT WAIT,CAM PREOCCUPATO?
- " Che cazzo hai fatto in faccia "
- " Ho iniziato una vita sentimentale con un cipresso"
- "Che cosa diavolo vuol dire"
- "Che ero cosi emozionata da essergli andata incontro con violenza "
- " Aspetta hai sbattuto la testa ?"
- "si "Mi poggia con la testa sul cuscino e Cameron si sedette sulla punta del mio letto.
Iniziò a dirmi di stare tranquilla che andrà tutto bene e che non dovevo preoccuparmi o agitarmi,ma sinceramente ero felice di aver iniziato una vita sentimentale con un cipresso HAHAHA.
No ok sto delirando.
Cameron era davvero preoccupato per me,e questo mi faceva felice,non so perché ma era così.
Cameron iniziò ad avvicinarsi e mi venne incontro...sentivo il suo fiato sulle mie labbra,quel leggero venticello che si creava quando sbatteva le palpebre,e con un tono dolce disse:
- "ti va di lasciare la tua storia d'amore col cipresso e iniziarne una con me?"
Iniziai a ridere e lui subito dopo di me.
Era simpatico quando non faceva lo stronzo.Poi smise all improvviso e sentii le sue labbra sulle mie,le sue grandi mani dietro al mio collo.
E per la prima volta sentii le farfalle rivoltarsi mio stomaco.
Era un bacio dolce e lento e cavolo se mi piaceva,lo amavo (il bacio eh haha)Cameron si staccò e disse
"Scusa forse abbiamo sbagliato"Bastarono quelle parole e tutto il momento magico che si creò,crollò.
Lo trucidai con gli occhi e uscii dalla camera sbattendo la porta.
Non mi farò spezzare il cuore.
Non ancora.
E di certo,non da lui.#spazioautrice
Finalmente un nuovo capitolo,scusate ma ho avuto qualche problema con wattpad.
Spero vi piaccia.
So che non è uno dei miei capitoli più belli ma ho avuto un po' la mente offuscata scusate.Ciaoooo 🌈👀
STAI LEGGENDO
Change life
RomansaMentre l'angelo ti corteggia,il diavolo Ti ha già conquistata. Cit.anonimo #amore#passione#avventura#love#amicizie#boxe#lovestory#romatico