POV'S CAMERON
So di farla infuriare vedendomi parlare,scherzare,e ridere con il babbo.Ma apparte questo il babbo è davvero simpatico,stiamo guardando alcuni incontri di boxe commentando le "ragazze" che fanno il giro del ring con il cartello con sopra scritto "round...".
Alzo per un attimo lo sguardo e la vedo sorridere, mi basta un millesimo per farmi innamorare della sua risata e del suo sorriso.
Ha i capelli ondulati,lisci all'inizio della cute e in fondo sono di un riccio leggerissimo,si vede lontano due metri che sono morbidi,vorrei toccarli ma da quello che ho visto lei non è come le solite ragazze che cascano ai miei piedi con un solo mio sorriso.
Questa cosa non mi piace perché mi attrae di più a lei,e io Cameron Evans non sono quel tipo di ragazzo.Quando nota che la sto guardando caccia fuori la lingua,strizza gli occhi e grugnisce ?Ma cos'è?Un maiale infastidito?
Le lancio un'occhiataccia affidandola ma lei non capendo dice "È con quelle occhiatacce che rimorchi le ragazze Cameron?", Jennifer accanto a lei ride e le batte il cinque.Questa ragazza mi fa ribollire i nervi.
Tra dieci minuti dovrò andare ad un'incontro di boxe,e mi sento più carico che mai.
Bianca si lamenta con sua madre dicendole,anzi costringendola a tornare a casa,ma Abigail non si lascia abbindolare da quegli occhioni azzurri.
POV'S BIANCA
- " Mamma ti preeeegoooo,sono stanca torniamo a casa"
- " Non mi hai degnato di una parola da quando siamo arrivati a Doncaster e ora mi supplichi di tornare a casa? No ci vai a piedi,anche perché noi volevamo andare a fare un giro al centro."- " VADO A PIEDI",urlo entusiasta di andarmene
Mi alzo,saluto tutti tranne quel pallone gonfiato di Cameron,e mi avvio verso casa.
È tutto buio e per lo più non so neanche la strada.
Per mia fortuna ho qui con me le mie più care amiche,la cuffiette,loro non ti abbandonano mai.Con un dito schiaccio Play e inizia "And when the season change will you stand by me":
And If the world don't break
I'il be' shaking it
Cause i'm a young man after all,ohh ohh
And when the season change
Wil you stand by me
Cause i'm young man buit ti fall,ohh oooh.******
Salto in aria quando sento un clacson suonare e vedo i fari di un'auto puntati addosso a me.Mi si affianca e chi vedo?
C.A.M.E.R.O.N.
Mado ma questo sta sempre in mezzo? Ora che vuole ?
Cioè boh alla faccia degli stolker.
Lui è il numero 1
STAI LEGGENDO
Change life
RomanceMentre l'angelo ti corteggia,il diavolo Ti ha già conquistata. Cit.anonimo #amore#passione#avventura#love#amicizie#boxe#lovestory#romatico