Me ne vado a passo svelto in cucina,anche perche non so proprio dove andare.
É inutile fare un poema o un dramma su ciò che è appena successo,su ciò che in questo momento sento.
Sono stata una stupida a lasciarmi andare in questo modo con lui,voglio dire,non lo conosco e non so niente di lui come lui non sa niente di me. E allora mi chiedo,perché mi ha baciata?E perché io sono rimasta attaccata alle sue labbra ?Ancora una volta mi pongo domande vuote,senza risposte,e ancora una volta non starò qui a crogiolarmi,farò finta di niente-o almeno spero.
"Bianca"una voce familiare si avvicina a me facendomi sussultare qualcosa di incomprensibile e facendomi saltare per la paura,"Caleb"rispondo un po' delusa dal fatto che una piccola parte di me sperava fosse Cameron.
"Cosa ci fai qui in cucina a quest'ora?"sbolla quell'attimo di silenzio che si era appena creato.
"E tu ?"
"Jennifer non fa altro che rigirarsi nel letto impedendomi di dormire".
"Se vuoi puoi dormire nel mio letto,io non ci torno in quella camera"risposto schietta.
"IO CON CAMERON NELLA STESSA STANZA ? MAI"
Incurvo le mie labbra in un piccolo sorriso per il tono che ha appena usato.
"Però se vuoi puoi dormire te nella mia,con Jennifer"
"No grazie non penso riuscirò ad addormentarmi" Jennifer che si muove nel letto non sarebbe per niente d'aiuto.
"Senti,non so cosa sia successo tra te e Cameron per non voler più ritornare in camera,ma se vuoi posso farti compagnia"
Azzardo un piccolo sorriso sincero e ci accoccoliamo sul divanetto nero fatto in pelle.2 ore dopo
Caleb mi stringe forte a se,non posso di certo lamentarmi,però mi fa un effetto strano stare qui accoccolata a lui.Vorrei essere nelle braccia di qualcun' altro,svegliarmi assonnata con accanto qualcun'altro,sentirmi protetta e difesa come mi fa sentire Cameron.
Il pensiero del bacio fra me e Cameron non sfugge nella mia testa.
È incredibile come in un attimo mi abbia fatto toccare il cielo e l'attimo dopo mi abbia fatto cadere in uno dei gironi dell'inferno.Questo trasferimento a Doncaster va di male in peggio, ogni millesimo che passa.
Vorrei tornare a Redditch,nella mia scuola,frequentare le mie vecchie amiche,andare il sabato sera in discoteca e tornare alle 4:00 del mattino con la mia migliore amica Skyler a casa.
Vorrei tornare dal mio ragazzo,Ex ragazzo ora.Vorrei tornare a vivere.
Vorrei tornare a colorare la mia vita.
Vorrei tornare a dipingere ogni singolo momento,sia brutto che bello,olio su tela.Ma ciò rimane solo e un lontano piccolo desiderio.
Più che desiderio,un bisogno.
STAI LEGGENDO
Change life
RomanceMentre l'angelo ti corteggia,il diavolo Ti ha già conquistata. Cit.anonimo #amore#passione#avventura#love#amicizie#boxe#lovestory#romatico