Capitolo 10

23 5 1
                                    

Siamo fuori un'autogrill non molto lontano da Doncaster.Circa venti minuti fa siamo partiti,e a dirla tutta non siamo partiti nel migliore dei modi,sono stata NON buttata,ma SCARAVENTATA contro il pavimento alle 6:30.

Devo essere pronta per le 7:00 e non capisco perche mi abbiano buttato giù dal letto trenta minuti prima se sanno che ci metto dieci minuti per prepararmi.

Ma un orario più decente?Cioè voglio dire  è sabato!!

Siamo fermi davanti a questo autogrill da circa cinque minuti.
Da quello che ho capito stiamo aspettando Carter,il ragazzo di Annalisa e, Caleb, figlio di Carter.

Spero solo che questo Caleb non sia un totale deficente come Cameron,non sopporterei di stare nello stesso posto con due completi idioti !!

Caleb dovrebbe avere l'età di Jennifer,quindi è un anno più grande di me.

Perfetto sono la più piccola!

- "Eccoli mammaaaaaa sono lorooo"urla Jennifer,è più entusiasta lei che la madre,e per quel poco che so di Jennifer, sarebbe capace di provarci con Caleb,il suo attuale fratellastro.

- "Pfffff,anche in ritardo" sbuffò infastidito Cameron,che era  l'esatto opposto di entusiasta.

Caleb e suo padre Carter scesero dall'auto e devo dire che Caleb non è per niente brutto,anzi è molto carino.
Alto,muscoloso,con i tatuaggi estesi su tutto il braccio destro,il ciuffo nero color cenere e degli occhi grigi magnifici.
Ma al contrario degli occhi verdi di Cameron,in quelli di Caleb potevi perderti e ritrovarti,in quelli di Cameron non ti ritrovavi più.

No che sto dicendo,ma che mi salta in mente di direeeee. NO.NO.NO.NO IO CAMERON NEMMENO LO CONOSCO NON POSSO DIRE COSE COSÌ.NO MI RIFIUTO.

Cameron è rimasto per tutto il viaggio in silenzio e con viso cupo.

HAHAHAHAH LA SUA FACCIA MI SPEZZA.

****

Sono in macchina con Cam e Jenn per volere di Annalisa.Voleva che noi conversassimo,ma questa sua tecnica funzionò solo con me e Jennifer:

Jennifer - " Dai ma che sfiga,ma doveva capitare proprio a me come fratellastro?"

Io - " Dai puoi sempre iniziare una relazione segreta come fanno in tutti i romanzi rosa."

Jennifer - "Seh certo. L'ultima storia d'amore che ho letto tra fratellastri è andato a finire con la morte di lui e lei che si uccide per raggiungerlo in paradiso"

Io - "Guarda il lato positivo"

Jennifer - "E quale sarebbe?"

Io - " Finireste tutte e due in paradiso HAHAHA".

****

Siamo arrivati e questo "villaggio" sulla neve non è per niente male,anzi è molto confortevole.

Caleb si avvicina a me chiedendomi "Piacere Caleb,tu devi essere Jennifer,la mia sorellastra".

NO QUESTO MI HA PRESO PER JENNIFER.
N.C.S. NON CI SIAMO

Come può prendermi per la figlia di Annalisa?
Voglio dire guarda Jennifer è uguale a leiiii.

Io - "Oh no,io sono Bianca la figlia dell'altra coppia,comunque piacere mio Caleb".

Caleb - "Perfetto,sai non ti ci vedevo come sorella".

Arrossì a quell'affermazione,da un bianco cadavere il mio viso prese fuoco.

Neanche nell'ultimo girone dell'inferno di Dante potevi sentire il tuo viso andare a fuoco in quel modo.

Non sapendo che rispondere sorrisi e me ne andai nello chalet.

I nostri genitori presero due chalet da due stanze:in uno chalet c'erano due camere matrimoniali,nell'altro c'erano due camere con letti singoli.

Uno chalet era per i nostri genitori,l'altro ovviamente per noi.

Sono curiosa di sapere con chi starò in camera.

Io ODIO condividere la camera.

Entrai e rimasi meravigliata di quella camera:
Era molto spaziosa,aveva un bagno spazioso quasi quanto la camera.
I letti erano moderni,con le coperte grigie e bianche.
Il parquet a terra era di un marroncino scuro.
E alla fine del letto c'era una piccola coperta color nero.
Ma quello che mi colpì di più è che davanti ai due letti c'era una parete interamente fatta in vetro.
Si vedeva tutto il panorama pieno di neve.
Non era bellissimo,era straordinario.

Solo dopo 5 minuti vidi delle valigie bianche e marrone chiaro sul letto destro.
E capii subito che quelle valige non appartenevano a Jennifer.

C.A.M.E.R.O.N





Change lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora