Capitolo 4

40 7 1
                                    

Il ragazzo mi ha appena lasciato fuori la classe AC0.

Benissimo sono in ritardo di cinque minuti e la segretaria prima di uscire mi dice esplicitamente che non sono ammessi ritardi sennò si finiva in punizione il pomeriggio.

Neanche il tempo di entrare in classe che la professoressa di biologia mi sgrida scrivendo successivamente il mio cognome sulla lista dei ritardatari.

UAU,non mi ha neanche dato il tempo di presentarmi alla classe che già mi manda a sedere.

Accanto a me c'è una ragazza bassa, bionda, con occhi color nutella.

Perche paragono tutto al cibo???

È una ragazza abbastanza carina,forse è anche simpatica.
Mi misi accanto a lei e aspettò che la professoressa si girasse per cominciare a parlarmi.

Mi disse di non preoccuparmi perché la punizione pomeridiana durava solo un'ora,ma nonostante ciò la mia voglia di partecipare a quell'ora era pari a 0.

La ragazza si chiama Charlotte e si rivelò essere davvero simpatica.

UN PÒ DI FORTUNA FINALMENTE.

Decise di rimanere con me per mostrarmi il resto dell'istituto e gliene fui davvero molto grata.

Arrivate in palestra incontrammo il biondino di prima, che si rivelò essere il migliore amico di Charlotte.

Ci salutò por poi lasciarci ai nostri discorsi femminili.

Dopo essersene andato decisi di chiedere a Charlotte se il biondino avesse la ragazza,la ragazza si mise a ridere e alzò le sopracciglia in modo stupefatto,dopo almeno 5 minuti di risata mi rispose,"Guarda che ad Alex piacciono i ragazzi".
Questo ovviamente non mi creò nessun problema,anzi ero molto felice per lui anche se non nego che volevo provarci.

Dopo sei ore pesanti di lezioni mi aspettava solo l'ora di punizione.

Ed ecco che la mia voglia pari a 0 si fece sentire.

●Si poteva saltare l'ora di punizione?
●Cosa mi fanno se la salto?
●Mi mettono in punizione per tutta la settimana ?

Ecco altre domande che mi posi sul momento.

Decisi di entrare a lezione.

Dopo circa 15 minuti entrò un ragazzo a me familiare, bello alto slanciato, spalle grosse, riccio...

Mmmmm dove l'avevo visto ?

MA CERTO ECCO !

È il ragazzo che ieri sotto la pioggia mi offrì un passaggioooo.

Oddio mi sta guardando...
È circa 30 minuti che tiene gli occhi fissi su di me squadrandomi da testa ai piedi,ma cosa vuole una foto più autografo?

Cosa ci farà lui in punizione?

#spazioautrice

CIAOOOOOO GENTEEE ecco un nuovo capitolo.
È il primo giorno di Bianca e già è in punizione.
Ha conosciuto una ragazza di nome Charlotte e il suo migliore amico Alex.

MA NON SOLO.
Ha anche scoperto che il ragazzo della sera precedente va nello stesso suo istituto.

Cos'accadrà nel capitolo successivo ?
E perche il giovane ragazzo è nel aula punizione?

commentate,criticate,date consigliii e ditemi soprattuto cosa vi piacee.

Ci sentiamo presto 🌈

Change lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora