Adesso:
Sto ultimando la mia borsa prima di recarmi a lezione quando vengo distratta dalla vibrazione del mio cellulare, ho ricevuto un messaggio.Numero sconosciuto:
"Alle 8 ti voglio fuori dai cancelli del college.
Possibilmente puntuale questa volta :)""Magari prima mi dici chi sei che ne dici?" scrivo frettolosamente.
Numero sconosciuto:
"MAGARI ora muoviti, che ne dici?"
Leggendo il messaggio mi sfugge un sorriso fra le labbra, ma non prima di essere rimasta imbambolata a fissare la sua foto per almeno dieci minuti.
È sempre stato un bel ragazzo ma adesso è.. Dio, non so neanche che aggettivo utilizzare, quello sguardo penetrante, quella labbra carnose che sembrano così morbide a differenza dei sui delineamenti mascolini.
Sono arrabbiata con lui? Decisamente, ma allo stesso tempo contenta del fatto che stesse provando a fare dei passi verso di me definibili seri.<<A chi dobbiamo l'onore?>> mi chiede Jennifer.
<<Cosa?>> mi sveglia dal mio loop mentale.
<<Del sorriso quando hai letto il messaggio>> chiarisce.
Mi do un'ultima occhiata allo specchio e mi giro verso lei con un'alzata di spalle ed uno sguardo vago piuttosto teatrale.
<<Diciamo ad una vecchia conoscenza>> la saluto sgattaiolo giù dalle scale del dormitorio per raggiungerlo.
Lo intravedo in lontananza poggiato sullo sportello di un'auto mentre rotea quelle chiavi intorno all'indice.
<<Ma ultimamente sei sempre così nervoso?>> dico rubandogliele dalle mani.
Inizialmente mi guarda confuso ma dopo il mio gesto capisce a cosa alludo e sorride.
<<Ottima memoria signorina>> si complimenta stupito.
<<Beh? Perché sono qui?>>
<<Lo scoprirai soltanto se entri in questa macchina>> mi apre lo sportello invitandomi ad entrare.
<<Tu guidi una macchina?>> chiedo sbalordita intenta a sedermi.
<<Sai nel mondo reale è normale>> si prende gioco di me prima di chiudere lo sportello.
Mi chiedo con la pazienza che si ritrova come ha fatto a prendere la patente, poi constatando di chi stiamo parlando inizio a dare per scontato che magari neanche l'abbia ma nonostante ciò, entro.
STAI LEGGENDO
Dentro agli specchi non solo il riflesso
Romance> In seguito ad una tragedia familiare, Arya Miller trascorse la sua infanzia all'interno un istituto psichiatrico che si occupa del reinserimento dei giovani ragazzi all'interno della società. Al suo interno, conobbe Jackson Harris, l'unico bambin...