Una Giornata Meravigliosa ♥️

1.2K 28 5
                                    

Si stava ancora pettinando quando...
Sentì bussare alla porta, non perse tempo e andò subito a vedere chi fosse. Appena vide la figura di Francesco un gran sorriso si dipinse nel suo bel viso. Francesco disse:"mi dispiace della vostra perdita Alice e di non essermi annunciato, ma volevo farti fare una passeggiata per sfogarti un po' con qualcuno.." Alice rispose:"ti ringrazio Francesco per esserti preoccupato per me, sai, le uniche passeggiate che facevo erano con mio fratello. Prendo la vestaglia e arrivo"
Francesco l'aspettò ai giardini e dopo aver visto Alice iniziarono la loro passeggiata. Stavano passeggiando in mezzo ad una marea di fiori, tal punto che Francesco decise di coglierne uno e darlo ad Alice, Alice sorrise a quel piccolo gesto che in qualche modo, le fece battere forte il cuore. Poi trovarono una panchina e decisero di sedersi.
Iniziarono a conoscersi meglio ed entrambi sembravano affascinati dalle scoperte dell'uno e dell'altra. Alice stava bene con Francesco, le faceva dimenticare tutto, in senso buono. Francesco, adorava passare del tempo con lei fin da quando erano bambini. Stettero tutta la sera a parlare e ridere. Fatta una certa ora Francesco riaccompagnò Alice ringraziandola della bella serata e Alice di risposta lo abbracciò forte, come se non volesse lasciarlo, Francesco, ovviamente, ricambiò il gesto e dopo quell'infinito abbraccio andarono a dormire. Alice si mise la camicia da notte ancora con il sorriso sulle labbra, stava così bene con Francesco;poi le braccia di Morfeo presero il sopravvento e si addormentò. Alla mattina, Alice venne svegliata dalle sue dame e con difficoltà riuscirono a svegliarla per bene. Iniziarono a pettinare i capelli facendo una treccia laterale unita con dei nastri, invece, come vestito, le diedero un vestito rosa, con il corpetto di pizzo e la gonna lunga fino alle ginocchia. Alice si sentì allegra quel giorno, perché la prima cosa che fece  era ricordare il viso e il sorriso di Francesco. Si stava osservando quando l'occhio andò a finire sul fiore della scorsa notte,quindi decise di metterselo tra i capelli essendo in tinta con il vestito.
La colazione passò tranquilla apparte qualche occhiata divertita tra Francesco e Alice. Nel pomeriggio le dame, Alice e Maria avevano programmato una passeggiata tra sole donne. Stavano chiacchierando allegramente su una coperta, quando qualcuno chiamò Alice....
Hiii! Vi sta piacendo la storia? Spero di sì! Oggi vedrò se pubblicare altri capitolo, molto probabilmente verso sera tardi! ❤️
~Alice🦋

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora