La Scelta Peggiore Di Tutta La Loro Vita👉👈

573 15 3
                                    

Alice era sulla carrozza pronta ad andarsene, l'ultima cosa che fece era quella di guardare negli occhi il suo amato e minando un "ti amo, per sempre"! Che fu ricambiato da Francesco che le lanciò un bacio.
Alice sorrise perché per essendo una situazione orribile, Francesco la rendeva migliore. Il padre si avvicinò alla carrozza e disse:"ci vediamo a settembre cara mia" Alice non lo guardò nemmeno in faccia e dide l'ordine di partire. Diede un ultimo sguardo al castello e alla sua famiglia poi partì per il Portogallo.
Durante il viaggio, Thomas cercava di provarci con lei, ma lei non lo ascoltava nemmeno essendo troppo concentrata a pensare ai pochi ma importanti momenti passati insieme a Francesco, le mancava la sua voce, il suo sorriso, gli mancavo l'amore della sua vita.
Arrivata a castello fu scortata nelle sue stanze per prepararsi, appena intravide una scrivania si mise a scrivere una lettera per il suo amato:
Caro Francesco,
Sono ormai giunta a corte ma non faccio che pensare a te:quando mi sorridevi, quando ridevamo, mi mancano le nostre passeggiata, mi manca essere tra le tue braccia, odio questa distanza! Ho cercato in tutti i modi di ostacolare questa cosa ma non c'è stato verso! Odio i miei genitori per questo!
Ricordati una cosa: Ti amo e ti amerò sempre costi quel che costi!
Tua,
Alice <3
Dopo averla scritta alcune lacrime rigarono le guance della fanciulla, ma furono subito eliminate dall'entrata di Thomas con due ragazze iniziò :"salve mia cara, le ho portato le nostre dame migliori, loro sono Penelope e Victoria ti prepareranno per questa sera."
Alice annuì soltanto e si presentò alle dame. La vestirono e la pettinarono in modo molto semplice:un vestito nero trasparente alle maniche e i capelli raccolti in una crocca.
Alice scese giù in sala e tutti gli occhi dei presenti le furono addosso, Thomas le diede la propria mano, cosa che accettò dopo tanti tentativi.
Iniziarono a ballare una tipica danza portoghese e Alice poté notare che oltre ai portoghesi c'erano alcuni Francesi, allora, dopo il ballo andò vicino a uno di questi e gli diede la lettera per Francesco. Dopo aver salutato tutti, Alice dicendo che fosse stanca si rifugiò in camera e pianse tutto il tempo, quando le braccia di Morfeo presero il sopravvento Alice si addormentò con le lacrime che le scorgavano le guance ormai divvenute rossee.
Intanto in Francia....
Che cosa triste guys, non ci credo😂❤️ma tranquilli tutto si risolverà, ho voluto mettere questa situazione per far intendere che l'amore di Alice e Francesco non finirà mai! Ora ne pubblico altri! State aggiornati👉👈🤩

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora