La mattina seguente, Alice si sveglia e si prepara con un vestitino bianco lungo fino le ginocchia e mise una coroncina semplice con pietre preziose, poi scese per fare colazione, intravide Francesco e Lola mandarli occhiate, Alice, allora si mise dall'altra parte del tavolo, non passo inn osservata visto che tutti la stavano guardando. Successivamente, Francesco chiese ad Alice di poterle parlare insieme a Lola ed ella annuisce. Andarono in giardino Alice gli guardava per sapere cosa stesse succedendo, Lola iniziò :"capisco se dopo quello che ti diremo non vorrai più vederci, siamo stati molto sciocchi e non dovevamo, ma siamo stati presi dal desiderio" Ad Alice bastò quelle piccole parole per capire tutto e in un secondo il suo cuore si ruppe in mille pezzi ed iniziò ad urlare con le lacrime che scorgavano dalle gaunce:"come avete potuto! Voi Francesco siamo promessi sposi e avremo un bambino! Non ci avevi pensato a questo? Eh? E tu Lola, davi sempre a me la colpa che vi avrei rubato tutti i ragazzi per la mia bellezza e poi sei la prima? Che razza di persone siete che lasciate una donna INCINTA oserei dire bisognosa di avere amici e parenti dalla sua parte per aiutarla e voi cosa fate? Andate a letto? Io non ci credo. Non ci voglio credere. Mi farete diventare pazza. Questa corte mi farà impazzire! " Urlò talmente tanto che tutti uscirono e ascoltarono tutto, Alice venne portata via dalle dame, ma si girò verso Francesco :" non avvicinarti mai più, ok? Mai più. Abbiamo chiuso, tu hai chiuso con me e con il bambino, sappilo! "
Francesco si mise a piangere. Alice rimase tutto il giorno sotto le coperte a piangere. Non voleva crederci, non poteva, la sua amica fedele è andata a letto con la persona che ama. Questo è fin troppo anche per la futura regina, perlopiù se è in attesa.
Per le seguenti settimane né Lola né Francesco né Alice si parlarono o si guardarono.
Ma un giorno successe che Francesco andò nelle camere di Alice chiedendole per la milionesima volta scusa, la ragazza non resistendo più senza di lui esclamò :"ok, ok, ti perdono, ormai mi è passata l'aggressività, dovrei mettere a posto le cose anche con Lola, ho saputo che viene nominata: 'l'amante del delfino ' e non credo sia bello sentirselo dire, vieni qui ora.!" Francesco si buttò nelle braccia della fanciulla dicendole che per lui il momento con Lola non significava nulla. Alice annuì.
E dormirono, come una volta. Felici e contenti come prima
Ne pubblicherò altri oggi, comunque non so quanto ancora continuerà la storia devo vedere il da farsi, propabilmente fino a 20 capitoli lo farò arrivare poi magari aprirò sempre in questa storia una bacheca per le domande ai vari personaggi di questa storia ditemi che ne pensate ❤️😘
STAI LEGGENDO
Reign - long life to kings and queens🥰💓
RomanceCosa potrebbe accadere se Maria Stuart avesse una sorella? E se lei facesse innamorare Francesco cosa succederà? E se Maria non è mai stata promessa a Francesco? Se amate Reign e Francesco leggete questa storia. 💗