Visita Inaspettata 🧡:

935 20 3
                                    

Alice e Maria non si aspettarono mai di vedere davanti a loro...
Una carrozza scozzese dove ne uscì Maria di Guisa, la loro madre. Maria appena la vide le corse incontro abbracciandola, Alice, invece, rimase lì ferma di fianco a Francesco che le teneva la mano.
Maria di Guisa fu scortata in una stanza per riposarsi, Maria e Alice furono invitate da ella per aiutarla con i vestiti, Maria accettò;Alice, invece, non lo fece, dicendo che aveva altro da fare.
Francesco sapendo che stesse mentendo, confermò dicendo che aveva delle questioni da risolvere con lui. Così i due giovani si ritrovarono nelle stanze di Francesco per parlare..
Alice si sentì di nuovo felice, grazie alla compagnia di Francesco. Verso sera, Alice andò nelle sue stanze per prepararsi alla cena e alla festa che si sarebbe svolta in cerimonia del ritorno della madre. Alice con l'aiuto di Greer e Kenna si vestì con un vestito di pizzo bianco e con una coroncina di fiori bianchi. Arrivata in sala avvistò immediatamente Francesco che le sorrise dolcemente, ella ricambiò. Poi avvisata dalle amiche della presenza di alcuni dolci da lei amati, si avvicinò al banchetto, finché ad un certo punto le venne un'idea folle, andò verso le sue amiche e le disse:"venite a ballare! Toglietevi le scarpe! Forza!" in pochi secondi le ragazze si trovarono in mezzo alla sala a ballare, a volteggiare, a ridere, insomma... A divertirsi. Ad un certo punto dal soffitto volarono piume per tutta la sala, Alice e Francesco ricondandosi di uno dei loro momenti da bambini, dove si trovarono a saltare sul letto e schiacciando i cuscini fuoriscirono le piume;si sorrisero per molto tempo.
All'inizio di una nuova canzone, Francesco andò davanti ad Alice chiedendole di ballare, Alice accettò molto volentieri. Si ritrovarono gli occhi addosso di tutti i presenti, anche quelli felici delle loro madri. Ma per Alice e Francesco sembrava che ci fossero solo lui e lei in quella stanza;ballarono per tutta la serata tra:risate;cadute e balli divertenti.
Sentendosi stanchi andarono a farsi una bella passeggiata in giardino chiacchierando del più e del meno.
Infine, dopo essersi salutati con un bacio in guancia e augurandosi una buonanotte i due giovani si recarono nelle proprie stanze, stanchi della bella, ma faticosa giornata.
Ho aggiornato prima oggi guys, avevo detto di aver postato settimana prossima, ma ho voluto postare prima avendo tempo a disposizione. Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena😇❤️

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora