Il Matrimonio 🥺⭐💞

557 15 1
                                    

Il giorno tanto atteso arrivò. Alice e Francesco si stavano per sposare, pochi minuti e sarebbero stati marito e moglie. Alice si stava preparando aiutandosi dalla sorella e alle sue amiche,le domestiche, invece, in compagnia di Caterina vestirono Sophia con un vestitino bianco pizzo e con una coroncina di girasoli.
Alice invece aveva un vestito bianco lungo molto raffinato e aveva i capelli sciolti.
Prima di entrare in chiesa fece un gran respiro ed entrò. Vide Francesco ansioso che l'aspettava, Alice attraversò la navata e una volta vicina a Francesco gli sorrise. Iniziò la cerimonia, iniziarono a ripetere le parole del prete e poi arrivò il momento del bacio. Successivamente, Corsero lungo la navata dove gli venivano lasciate petali di fiore.
Ci fu un enorme cerimonia con tante danze, aperte dagli sposi e tanto cibo, cosa che ad Alice piacque molto. Era arrivato il momento di passare la loro notte dopo il matrimonio. Ci fu molta passione e desiderio da entrmabo, che si scordarono che oltre a loro c'era altra gente che li guardava (👉👈😅loll)
La mattina seguente...
È corto lo so sorryyy🥺💞ma sarò innattiva per un po' quindi mi tocca scrivere in fretta e finirla in fretta. Infatti posterò l'ultimo capitolo🥺 poi inizierò a postare un altra nuova storia. Non so se su questo profilo o  @ciauugentee2 che sarebbe il mio secondo profilo. ☺️
P. S. Sarà migliore di questa. 😂La farò molto meglio😂🥰
~Alice🦋

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora