Proposta⭐:

540 15 3
                                    

Al mattino Alice si vestì e stessa cosa fece Francesco, poi si baciarono e andarono a mangiare. I presenti vedendoli di nuovo insieme sorrisero, Alice andò da Lola e le disse:"scusami tanto Lola, davvero ero fuori di me. Potrai mai perdonarmi? Torniamo come prima?" Lola rispose:"non dovete chiedermi scusa Alice, sono io quelle che dovrebbe chiedervelo, ma certo, siamo tornate come prima!" Alice sorrise e si mise al suo posto. Alice andò in camera per cambiarsi visto che Francesco le aveva chiesto di vedersi in giardino, ella si vestì con un vestito azzurro con le maniche a sbuffo e il corpetto a cuore, in testa mise una coroncina di margherite e poi, scese in giardino, la prima cosa che vide fu la figura del suo amato ansioso che girava da una parte all'altra. Appena vide Alice sorrise dolcemente e le diede la mano, feceor una lunga passeggiata parlando dle più e del meno, quando, ad un certo punto Francesco dice:"siamo stai promessi ma non vi ho mai fatto la proposta personalmente quindi..
Alice Stuart mi volete sposare rendendomi l'uomo più felice del mondo?" Alice sorrise emozionata e disse di sì con la testa allora Francesco la sollevò di peso facendola girare e poi festeggiarono nelle loro stanze.
Il giorno seguente, nonché conpleanno del fratellastro James venì alla luce la piccola Sophie. Fu stata un emozione unica. Alice fece fatica ma con l'appoggio di Francesco riuscì a farla nascere sana. Francesco nel vedere la ragazza e la figlia in braccio a esse, sorrise istintivamente e dopo accolse a braccia aperte la figlia.
Alice rimase a letto per diverse settimane sotto controllo dal dottore. Finalmente uscì e poté mostrare a tutti la piccola creaturina che aveva avuto. Sophie aveva gli occhi del padre e i capelli della madre.
Che ne pensate? Dite che sto affrettano le cose? Ditemi che ne pensate 😂
Al prossimo! 🥳

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora