La Fuga🤫:

555 15 2
                                    

I giorni passarono lentamente, settembre era ancora molto lontano, Alice non ce la fece più che mattina decise di scappare. Andò nelle stalle rubò un cavallo e partì andando via dal Portogallo per sempre.
Galloppo senza fermarsi, aveva così voglia di tornare in Francia, di rivedere il suo amore.
Arrivata davanti al castello notò subito i suoi amici, Francesco e la famiglia guardare il panorama sentendo il cavallo e appena videro Alice diedero l'ordine di aprire il cancello. Alice entrò in fretta e diede il cavallo a Bash. Alice poi, si girò verso gli altri, incontrò quegli occhi tanto amati e profondi da perderci dentro e senza preoccuparsene dei lividi ancora presenti si buttò tra le braccia del suo amato, che vedendo la figura della fanciulla gli divennero gli occhi lucidi. Poi la guardò in faccia e appena notò lividi il suo sguardo cambiò radicalmente, aveva capito che fosse stato Thomas visti i precedenti e non ci vide più dalla rabbia, Alice notandolo cercò di tranquillizzarlo dicendo che era tutto finito,egli si calmò e gli sorrise.
Poi Alice salutò le amiche e la sorella tanto mancate e poi salutò Caterina, Enrico e i suoi genitori che le chiesero di perdonargli per il loro sbaglio. Alice annuì e fu felice di sentire da Francesco che aveva inviato 6 truppe francesi in Scozia. Poi, fu scortata in stanza per sistemare i bagagli e poi andò nelle stanze di Francesco dove stettero tutto il giorno a pianificare il loro futuro, a Francesco venne un'illuminazione :"se dovessimo avere dei figli, cosa che vorrei molto, come gli chiameremo?"
Alice rispose:"il maschio mi piacerebbe chiamarlo James in memoria di mio Fratello e se fosse femmina direi ehm, non ne ho idea, tu?"
Francesco rise:"concordo con il maschio la femmina potrebbe chiamarsi Sophie mi è sempre piaciuto questo nome" sorrise beffardo e Alice rispose :"ma il nome che sceglievo sempre quando giocavamo😂"poi continuò :" secondo me James avrà i tuoi stessi occhi che faranno innamorare tutti di lui" Francesco sorrise e disse:"e Sophie avrà la tua bellezza e coraggio" Alice sorrise e lo baciò. Poi andarono a cena e poi nelle proprie stanze, Alice chiese a Francesco se poteva rimanere a dormire con lui visto i tanti giorni passati senza e Francesco annuì più che contento. Si addormentarono abbracciati.
Hiii! Do you like? Spero di sì ahahahaha comunque oggi credo che ne posterò altri poi vi farò sapere! Bye👉👈
~Alice 🦋

Reign - long life to kings and queens🥰💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora