I giorni passarono e fu arrivato finalmente il giorno dell'incoronazione di Francesco, Maria, Alice e il promesso sposo di Maria che si scoprì chiamarsi Leonard.
Alice si vestì con un vestito rosso/oro;Maria invece con un vestito blu notte che le risaltava la carnagione. Le ragazze entrarono insieme in sala dove ad aspettarla c'era il Vaticano e i ragazzi. Iniziarono subito con Francesco essendo futuro re di Francia, poi dopo averlo fatto sedere, fu chiamata Alice che fu nominata regina di Scozia e tra pochi giorni anche regina di Francia, così successe anche a Maria e Leonard.
In loro onore ci fu un gran banchetto e una festa. Alice e Francesco furono i primi ad andare in pista e avevano gli occhi di tutti addosso, i ragazzi fregandosene iniziarono a ballare, entrambi si persero negli occhi di una e dell'altra. (la bimba era stata affidata ad una balia) verso la sera non troppo tardi i ragazzi se ne andarono per passare del tempo con la figlia;ringraziarono la balia, presero la piccola Sophie e la misero in mezzo a loro. Iniziarono a giocarci e vista una certa ora si misero a letto, uno vicino all'altro, Sophie si attaccò al papà che vedendo quel movimento sorrise spontaneamente e osservò Alice intenta a guardare il ragazzo e la figlia, egli esclamò :"non ci posso ancora credere che tra poco saremo sposati, sembra un sogno, Alice, vi ringrazio per tutto!" Alice in risposta baciò Francesco e gli diede la buonanotte.
Tra le passeggiate, le decisioni politiche, le danze, le feste e tutto Settembre era ormai alle porte insieme al matrimonio di Francesco e Alice, Sophie era abbastanza cresciuta, aveva 2 mesi e già sapeva stare in piedi, era una bimba molto graziosa agli occhi di tutti.
Non so se posterò oggi ma molto probabilmente ancora un capitolo...
La storia sta per finire🥺💔
Ma può darsi che faccia un'altra storia di questo tipo, ovviamente diversa ma sarà come questa, quindi senza Maria. Poi se vi piacerà anche la prossima, metterò anche delle storie su Maria e Francesco. 💋
STAI LEGGENDO
Reign - long life to kings and queens🥰💓
RomanceCosa potrebbe accadere se Maria Stuart avesse una sorella? E se lei facesse innamorare Francesco cosa succederà? E se Maria non è mai stata promessa a Francesco? Se amate Reign e Francesco leggete questa storia. 💗