Follower del giorno....thedarkdemegod!! E mettete mi piate alla sua storia;-) Una cosa. ....ho visto di aver scritto che Peeta sollevava mezzo kg, ma è 50 KG....non me ne ero accorta. E ho anche dimenticato che nella sua scuola era arrivato 2°alla lotta corpo a corpo. Spero che voi lo sapevate..
Quella sera mi addormentai pensando a Gale. Cioè non a Gale,ma alla somiglianza tra Gale e Katniss. Pelle,occhi,capelli....poi mi addormentai. Non so perché.
La mattina dopo mi sveglio e sono molto agitato. Passeranno la giornata a prepararmi e di nuovo a farmi le cose che mi hanno fatto per la sfilata. Delle volte non li sopporto proprio quei preparatori, ma so che lo fanno per me.
Voglio abbastanza bene a Portia, ma credo che Cinna sia meglio. Lui è sempre al naturale......è così giovane e con i suoi capelli rasati sembra un vero uomo. Oggi incontrerò la stilista femminile, la collaboratrice di Cinna. Mi faccio ripreparare del tutto, mi metto l'accappatoio e poi la aspetto. Già me la immagino: pelle rosa,parrucca che spicca, accento odioso.....
"Ehi tesoro!" È Portia. Mi volto a guardarla. "Ecco qua la stilista, nonché mia sorella gemella " quest'ultima frase la dice come ripugnata. Chissà come sarà! Mi volto un secondo e quando mi rigiro la vedo entrare. Non ci credo! È.....bellissima! Non ha nessuna parrucca,anzi,i suoi capelli ondulati e castani cadono morbidi e leggeri sulle spalle;la pelle è normale e così delicata....è di un color porcellana roseo. Gli occhi sono grandi e di un verde-grigiastro fantastico. Le sue guance sono un po rossastre.... il trucco è leggero (solo un po di mascara e del lucidalabbra). Ha un vestito del tutto normale:è di un grigiastro azzurro, un po scollato davanti,con le spalle coperte, è molto attillato ed evidenzia tutte le sue forme (gli dona perché ha un bel corpo). Ha dei tacchi rossi non molto alti. L'unica cosa da Capitol City è un tatuaggio con fili e spine intrecciate che finiscono sul dito per poi formare una rosa
Ao ma la voi smette? ? Non ti sarai innamorato?'Ma che dici? Fammi continuare va!'
Mi tende la mano mentre si siede. Le stringo delicatamente la mano, come se potessi ferirla.
"Ciao,io sono Sofy,come già accennato,gemella di Portia." Sì! Non ha quell'accento odioso. Do un occhiata a entrambe. Non si assomigliano per niente ma se Portia senza quella porcheria è così,sarebbe più bella. Quest'ultima se ne va.
"Non ci assomigliamo vero?"
"No" le rispondo secco
"Credimi,senza quella roba siamo identiche,solo che siccome non mi vuole come sorella si è fatta cambiare chirurgicamente la faccia" il pensiero è ripugnante.
"E perché?"
"Non lo vedi? Io sono sempre stata normale, ho sempre odiato quegli stupidi vestiti e quelle cose che si appiccicano addosso,quelle stupide chirurgie e,detto tra di noi, io sono diventata stilista per dare una mano ai tributi, così mi sono proposta io per il 12 perché volevo dare una mano a questo distretto. Io sono la fidanzata di Cinna. Noi siamo fidanzati da due anni ormai. Io mi sono innamorata di lui per la sua semplicità e lui per la mia. Questa sono io, ora devi parlarmi di te"
"Non c'è molto da dire: sono il figlio di un fornaio quindi sono sempre stato abbastanza robusto capace di usare la forza,non sono molto amico di Katniss e mia madre mi odia."
"Mi dispiace. Ragazze?"
"No" rispondo imbarazzato
"Strano.....Senti sai muoverti con lo smoking? Perché io e Cinna abbiamo lavorato anche ai vostri vestiti per sta sera, che adesso tu però dovresti metterti"
"Perché non c'eri durante la sfilata dei carri?" Chiedo
"Perché stavo molto male, avevo preso una brutta malattia ma adesso sto meglio,come puoi vedere. So che voi nel distretto probabilmente avrete molte forme di malattia quindi la mia sarà insignificante. Devi levarti l'accappatoio." Esclama in fine
"Perché?"
"Perché devo esaminarti"
"E Cinna? Perché non fate cambio?"
"C'è stato imposto così. E poi per noi non c'è problema,è come un test che ci facciamo. Non preoccuparti anche katniss l'ha fatto" la rabbia mi bolle dentro per un momento quando sento quelle parole,ma la mia gelosia si calma. Io sono molto timido, ma Haymitch ci ha detto di non imporci, quindi mi sfilo l'accappatoio. Lei mi gira intorno osservandomi, ma non come un pezzo di carne ma come un uomo. È agitata ma tranquilla, come me. È proprio cotta di Cinna
Come tu di katniss....solo che lei non ti si fila!'Quanto ti voglio bene .......zitta!'
"Fatto!"esclama. Mi porge il vestito e me lo infilo. È molto bello e comodo,anche se non sono per niente abituato. I pantaloni sono neri, la maglietta è nera e anche lo smoking è nero,ma all'interno c'è un tessuto rosso,che lascia della linee e il colletto rossi alla vista degli altri, come il fuoco. Chissà come sarà katniss.....
STAI LEGGENDO
GLI HUNGER GAMES VISTI DA PEETA
FanfictionGli Hunger Games (dalla scrittrice Suzanne Collins) visti da Peeta (nel film interpretato da Josh Hutcherson) LEGGETE,VOTATE E COMMENTATE! Buona lettura!