Ragazzi!!! Siamo al penultimo capitolo!! Ho il follower, ovviamente, che è Cherol02 con la sua storia(mi pare fosse "piacere mi chiamo Thomas"). Spero lo continuerai♥♡
Capitolo 22
Mi prepararono come le prime volte: abito, capelli, scarpe, estetica.... Loro parlavano della mia gamba e di cosa facevano quando uno di noi moriva o si feriva. Non dei noi tributi. Giuro che quando hanno parlato del mio incidente come se niente fosse, stavo per esplodere.
Era tutto uguale a prima, come se non fosse cambiato nulla. Come se nessuno fosse morto ed io avessi ancora la mia gamba.
Ad un certo punto dovetti alzarmi saltellando e andare in un angolo. Delle lacrime scesero sul mio viso. Gli hunger games, la mia gamba... ero spaventato, lo ammetto.
E lo sono anche ora, nella sala d'addestramento, dove rivedrò Katniss. Lei....rivedrò proprio lei. Ce l'ha fatta! Ed io con lei, per continuare a guardarla. Stanno per togliere Quella parete. Mi hanno montato la gamba finta. Ho dovuto cammimarci un bel po per abituarmi.
Dopo un po levano la parete ed eccola là. Lei è lì, a parlare con Cesar. Ride e scherza (o almeno ci prova). Quando sento dire il mio nome esco come dal trans e vado sul palco. Katniss non sa della mia gamba, quindi devo far finta di nulla. Non deve saperlo. Non voglio si preoccupi.
Quando mi vede si alza in piedi e mi corre incontro. Ci abbracciamo e subito dopo incolliamo le nostre labbra. Non è un bacio finto. È un bacio carico d'affetto e....d'amore. Si, lei mi ama.
Le nostre lingue si incrociano. Cesar cerca di separarci, ma non voglio, così lo spingo a sedere. Alla fine haymitch ci separa. Lei di accoccola a me, mettendo le gambe sul divanetto su qui entriamo a malapena.
Ci mostrano la morte degli altri tributi, quando stavamo io e Katniss, i nostri baci, quando mi sono ferito. Quando c'è Cato che mi ferisce, sento katniss rabbrividire.
Per il resto mi sento solo disgustato. Lui ci fa domande e alla fine dice:
" Katniss, cosa hai provato quando hai trovato Peeta e quando ti sei accorta di amarlo. " Perfetto....lei non è tipo da queste domande. Sono io che rispondo di solito. Lei ci pensa un po e poi dice
" Quando hanno annunciato il fatto dei due vincitori. Lì mi sono ress conto di tutto e... quando l'ho trovato, oltre alla paura, ero... felice. Avevo trovato Vivo il ragazzo che amavo" poi ci fanno vedere Katniss quando mi stanno portando via per l'operazione.
Ragazzi!!!! Al prossimo capitolo ci sarà solo un pezzetto che oggi non facevo in tempo a fare. Grazie a tutti♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
GLI HUNGER GAMES VISTI DA PEETA
Fiksi PenggemarGli Hunger Games (dalla scrittrice Suzanne Collins) visti da Peeta (nel film interpretato da Josh Hutcherson) LEGGETE,VOTATE E COMMENTATE! Buona lettura!