CAPITOLO 12

715 56 27
                                    

Ragazzi ho notato che hi chiamato 2 diversi capitoli "capitolo 9". Quindi questo è il 12..... comunque il follower del giorno è__________con la sua stupenda storia "dall'odio all'amore". Ho un messaggio per lei/lui:continua la storia!!!!!!♥♡ Ah e....grazie a tutti quelli che leggono....1,1k....wao!! Grazie a tutti! Ma....una cosa:se siete così tanti, perché non mettete mi piace? Do che alcuni non posdono ma....vabbe non da niente mi va bene così♥♡

Ed ora il capitolo 12

È notte fonda quando sentiamo e vediamo l'inno di Capitol City apparire in alto nel cielo. Devo sapere se katniss è viva, quindi presto molta attenzione. Sono morti _______________________________.

Sono sollevato: katniss è viva. Mentre io sono felice per lei, i favoriti sono felici per il ragazzo del 7. So che tra un po riprenderemo la caccia. Ma prima ci raduniamo e vediamo cosa abbiamo.

Abbiamo sacchi a pelo,armi,bottiglie,cibo a quantità industriali(carne essiccata,gallette ecc....),borraccie, kit-Medici,occhiali da sole e altra roba. Di quest'ultimi ne abbiamo tre. Uno lo prendono Cato e Clove,l'altro lo danno a quelli dell'1 ed uno a me e alla ragazza del 4. Li indosso un attimo per vedere l'effetto che fanno su di me,visto che non ne ho mai avuto un paio e con mia sorpresa riesco a vedere come se fosse giorno. Sono occhiali notturni? Non lo so ma avviso gli altri.

"Ragazzi non sono occhiali da sole"mi alzo sbalordito.

"Come no ma che dici?" Mi dice Cato.

"Provali Cato! Sono per la notte! Non pensavo esistessero!" Cato li prova non volente e si alza come avevo fatto io.

"Oh mio Dio!!! Come è possibile?!Riesco a vederci come se fosse giorno!" Esclama sorridente

"Visto?"

"Dà qua Cato" si alza Clove e se li prova. Anche Lux e il ragazzo dell'1 e la ragazza del 4 li provano. Non ho ancora capito i nomi e non voglio saperli.

"Ora potremmo cercare meglio!!"

"Che aspettiamo?" Dice Cato. Detto questo ci incamminiamo silenziosi e indovinate? Ecco il famoso ragazzo del 7,quello con il piede storto. Lo portiamo alla cornucopia e dopo 3 ore lui ha già fatto. Gli hanno fatto credere che lo vogliono come alleato... poverino! Però il suo compito era di prendere le bombe spente e riattivarle intorno agli oggetti. Noi abbiamo accatastato gli oggetti della cornucopia in un ammasso a montagna con le bombe intorno. Così chi si avvicinerà senza paura e senza ragionare salterà in aria. Lasciamo lui di guardia, così se qualcuno fa saltare tutto in aria, è lui che muore.

Comunque cominciamo ad andare quando, dopo un po, sentiamo del caldo. Il sole però è ancora un po nascosto. Ci giriamo e vediamo del fuoco avanzare veloce. Corriamo tantissimo quando cominciano a sparare palle di fuoco come razzi. Li schiviamo abbastanza bene tutti quanti quando la ragazza dell'uno inciampa e cado anche io. Lei si rialza e ricomincia a correre. Io mi alzo 2 secondi dopo di lei,ma una palla di fuoco mi sta puntando. Mi butto all'indietro per schivarla,ma mi striscia il petto ustionandomi.

Un po si è ustionato anche il braccio. Non è profondissima come ferita, ma si puo vedere la carne e questo basta a farmi scattare anche se soffro come non so cosa. Riesco a raggiungere gli altri.

"Stai bene?" Mi chiede Lux

Mostro le mie ferite e lei indietreggia schifata.

"Cosa posso farci su queste?"

"Nulla" dice cato "prendi delle bende per il braccio. Tu sei sinistro o destro?" Lui non può capire quanto fa male...quasi non riesco a respirare!! Ma cerco di mostrarmi il più calmo possibile.

"Destro" dico dolente

"Bene, puoi ancora combattere è sulla sinistra e sul petto la bruciatura"

"Cato" dice Clove "troviamo dell'acqua o credo morirà Comunque per infezione."

"Da quando ti importa?" Le dice Cato. Lei gli si avvicina e gli dice

"Non essere scemo o geloso"credono che non li abbia sentiti nessuno ma io di. Perché geloso?

'Ehi bello? Forse si amano? O forse morirai...'

'Ma vaffanculo!! Se muoio io muori pure te'

'Oddio è vero...Peeta tu sei forte,tifo per te!! Vai Peeta supera il dolore!!'

'Che lecchino'

Vengo interrotto dalla mia 'sensata' conversazione con me stesso.

"Ehi guardate là!" Indicano l'altra parte del lago. "Ehi ragazzo innamorato guarda chi c'è!!" Mi alzo preoccupato e guardo. Oh no, Katniss!

Si sarà ustionata anche lei ed ora sta nell'acqua. Cerca di nuotare via e quando è uscita dall'acqua scappa via. La vediamo arrampicarsi su un albero e la raggiungiamo. Loro ridono ma io sono serio. Non voglio che veda le mie bruciature ma è troppo tardi: lei mi sta guardando. Cato tenta di salire sull'albero ma Katniss è più piccola e leggera quindi sale più su mentre Cato cade sulla schiena. Penso si sia fatto male invece si alza. Lux e Cato provano entrambi a tirare con l'arco ma la mancano

"È tutto quello che sapete fare?" Chiede katniss. So che Clove non lancerà un coltello perché katniss potrebbe ritirarlo, ma prima o poi la uccideranno. Così senza pensare dico

"Aspettiamola qua! Dovrà...pur scendere prima o poi. Non può rimanere lì per sempre." Annuiscono e siccome è pomeriggio ci accampiamo là. Aspettiamo parlando un po mentre io e Cato ci allontaniamo per curarci (ha una piccola ferita ma vuole farmi compagnia). Ho paura del fatto che venga ma alla fine lui fa ka guardia e io mi curo. Sto morendo di dolore e mi escono dei gemiti

"Tutto ok?"

"No!" Si avvicina per vedere perché prima non l'aveva guardata

"Puoi combattere?" dice guardandomi brutalmente negli occhi.

"Credo di si ma non fino a domani"

"Bene allora aspetteremo. Vai al l'accampamento" Annuisco.

Ci addormentiamo ma poi....

GLI HUNGER GAMES VISTI DA PEETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora