Noi due amici? Mai

19 8 1
                                    

La luce del sole mi abbaglia quando apro gli occhi. Cerco di girarmi ma è un tentativo nullo, qualcosa di pesante giace sul mio ventre e la mia testa è appoggiata su qualcosa di duro. Cerco di capire dove mi trovo, è poi pian piano ricordo tutto. L'incubo, lui che bussa alla porta, il dondolo, le risate, lui stranamente gentile e preoccupato per me, la trapunta e io che alla fine mi addormento appoggiata alla sua spalla. 

Alzo gli occhi leggermente e lo vedo in tutta la sua bellezza. Cazzo! Mi brucia ammetterlo ma devo dire che è proprio figo, anche un cieco lo direbbe. Dorme tranquillamente, sembra così buono e innocente in questo momento. Non voglio ancora svegliarlo perché non sono ancora pronta a vederlo nei suoi panni da stronzo, quindi mi prendo qualche secondo per ammirare la sua faccia d'angelo. Non mi ero mai accorta che avesse delle ciglia così lunghe, sono quasi più belle delle mie! Le labbra sono di un rosa intenso e sembrano morbidissime, ma la cosa che mi fa andare fuori di testa è la sua mandibola scolpita: sembra che sia stata creata apposta per far aumentare la sua bellezza. Ha un corpo perfetto, sembra essere stato scolpito come se fosse una statua greca. 

Un ciuffo dei suoi meravigliosi riccioli ricade sul viso e sono tentata dal sistemarglielo. Ma poi mi fermo, "e si sveglia proprio in quel momento? Cosa faccio? Mi prenderebbe per una stupida ragazzina innamorata e mi inizierebbe sicuramente a prendere in giro." Però muoio dalla voglia di passarci le mani e sentire come sono al tatto. Fanculo! Lo faccio, non riesco a resistere! La sensazione è fantastica. Sono ancora più soffici di quello che mi aspettavo. Ma perché deve avere anche i capelli ricci? Io amo i capelli così. Ci gioco per qualche secondo, ma appena sento che si muove, ritraggo subito le mani.

<Che fai?> dice con una voce assonnata, che fa risvegliare i miei ormoni. Pian piano apre gli occhi e per qualche secondo, sembra spaesato. Mi fissa intensamente e poi, improvvisamente, dopo essersi accorto della posizione in cui è, scatta in piedi e si sposta di almeno un metro.

<Ho bisogno di una sigaretta, subito!> dice quasi arrabbiato e sparisce nella sua stanza.

Wow! Devo dire che si è svegliato bene. E pensare che mi aspettavo di trovarlo come ieri sera, ma lo sapevo che era solo un'illusione. Stupidi maschi! Sono sempre dei cretini, lui in primis!

Si parla del diavolo e spuntano le corna. Esce dalla porta della sua camera con un'aria spavalda e avanza verso di me puntando i suoi occhi nei miei con uno sguardo cupo, che mette quasi paura. Tra le labbra tiene una sigaretta accesa, che gli dà l'aria del classico bad boy. Indossa solo dei pantaloncini, credo siano da bagno, mentre sopra è nudo.

<Vuoi una foto principessa?> sputa acido con un ghigno sulle labbra

<Vedo che ci siamo svegliati di buon umore stamattina!> ribatto e questo lo destabilizza, non se l'aspettava. E grande Alice, 1 a 0 per te!

<Senti non fare l'antipatica principessa, sei tu che ti sei addormentata letteralmente sopra di me e ora ho un terribile mal di collo!> dice quasi urlando e butta fuori il fumo che mi colpisce in pieno la faccia.

<Ti fermo subito! Prima di tutto espira il tuo fumo da un'altra parte che non voglio morire grazie! Secondo sei tu che sei voluto stare fuori con me e mi hai fatto appoggiare. Terzo se ti davo tanto fastidio potevi svegliarmi ed entrare, ma a quanto ho visto dormivi bene anche te! E infine non rivolgerti mai più così con me! Io non sono una delle tue puttanelle, devi trattarmi con rispetto! Capito ?!>

<Hai tirato fuori gli artigli principessa!>

<Smettila! Mi hai già fatto incazzare di prima mattina! Stupida io che pensavo che...lascia stare.>

<No, cosa stavi dicendo?>

<Niente, nulla di importante. Comunque nessuno deve sapere di stanotte. È stata una cosa che entrambi ci dimenticheremo tra tre secondi. Non devi dirlo a nessuno. Chiaro?>

un'estate indimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora