Arriviamo al seminterrato, ma prima che io possa entrare, Bryan chiude la porta. Cominciano subito a discutere mentre aspetto.
Dopo una mezz'ora, dal corridoio, passa Nicholas, l'ultimo gemello. Nick sta sempre solo, non lo vedo quasi mai e gli anni scorsi marinava molte volte la scuola.-Blacky, entra- fa uscire la sua dolce voce da dentro il suo oscuro cappuccio.
- non penso sia una buona idea. Stanno discutendo da un sacco, meglio non disturbarli.
- entra- continua a ripeterlo, ma questa volta fa vedere la sua faccia sicura e rassicurante.
-allora... io entro- detto ciò busso e ricevendo un silenzio tombale di risposta, apro la porta. Trovo i 7 gemelli spalla a spalla pronti ad accogliermi, mi giro a controllare Nick che è già sparito. Bryan lo chiama e lui si sposta dalle spalle del fratello e completa quel semicerchio.
Elizabeht viene verso di me e mentre mi accompagna sul divano dice:- Blacky, ti dobbiamo parlare.
- sentite ho aspettato mezz'ora mentre voi discutevate, e mi dispiace uscire di nascosto. Ma io non smetterò di mettermi quel foulard verde. È una mia scelta e non potete sempre controllarmi.
- Blacky, dobbiamo parlarti seriamente di un'altro argomento.- stavolta è Zeno a parlare.
- ah, quindi non mi strapazzerete come fate sempre?
- noi non ti riprendiamo mai, ti facciamo solo notare i tuoi errori.
-Zeno è solo un'altro modo per dire che mi sgridate.
- un punto per blacky, allora fratellone chi comincia se vuoi cominciamo io e Michael.
-Alexander, facciamo cominciare Bryan, dopotutto è lui che voleva dirglielo, giusto Zeno?
- Michael ha ragione, Bryan a te la parola.- aspetto che Bryan parli ma si guarda i piedi, cosa insolita per la sua immane sicurezza,poi alza lo sguardo.
-Allora... da dove comincio...prima mi hai chiesto se io ti ho spiato, e in un certo senso è così, ma non per mia scelta- Bryan prende parola ed io lo guardo ascoltando tutto, ma capendo sempre meno- forse puoi capire se ti parlo di mamma, a 3 anni sapevo già a che ora sarebbe tornata a casa, se avrebbe comprato qualcosa o se era in compagnia di un servo fidato, vedevo tutte le sue scelte impresse nella mia mente come dei flash o, se così si possono definire, delle "visioni". Quando sei nata tu e la mamma è morta, ho cominciato a vedere le tue visioni. Sapevo sempre il motivo per cui piangevi, come l'altro giorno, quando avevi la sensazione di essere seguita, sentivo anche io la tua stessa sensazione.
- aspettate, qualcuno vi seguiva? E non avete pensato di dircelo!- Bethany comincia ad attaccare Bryan.
- sono sicuro fosse dell'accademia quindi ho pensato fosse un ammiratore o giù di lì.- Bryan e Bethany continuano a litigare mentre io cerco di assimilare le parole appena pronunciate.
Bryan mi "vede" dovunque. Come può essere possibile, ciò spiegherebbe il perché lui sa sempre tutto, ma... è difficile da credere. Se lui ha dei "poteri" potrebbero averli tutti i gemelli, magari anche i primi gemelli.
Ma erano preoccupati che ero uscita perché lui non mi "vedeva". È tutto così complicato. Non sono neanche sicura che tutto questo sia vero.
Zeno ferma i due fratelli e tutti aspettano una mia risposta.
- se devo credere a tutto ciò, ho molte domande da farvi. Ma come ho già fatto intuire, è tutto troppo incredibile per essere vero! Praticamente mi state dicendo che tutti voi avete dei poteri sovrannaturali!!!
-la mia teoria sui poteri di Bryan è la loro relazione con la persona a cui lui tiene di più, e prima di qualche tua battuta, tutti noi teniamo molto a te essendo la nostra sorellina.
- Zeno, il tuo... potere qual è?
- il mio... non è proprio un potere ma più un'abilità, io sono molto intelligente. Sono al pari di Einstein, vuoi vedere le mie creazioni? Guarda questo è un cannone laser, e quello è un colrang elettrico, scusa un coltello boomerang e...
- Zeno, time out. È la nostra sorellina non la tua. Ora non vuoi sapere i nostri poteri? Be io e Michael siamo bravi in tutti gli sport, mi ricordo una volta che stavo cadendo dallo skate perché Michael mi si è messo di fronte e invece di cadere ho fatto una capriola in aria e sono atterrato su uno skate affianco a me. Ah che ricordi...- Alexander ora sembra pensieroso, come a ricordarsi quell'aneddoto.
- prima che continuate, ho una domanda che mi assilla la testa. Perché oggi non mi hai "vista" Bryan?Un capitolo in cui si spiega un po' di più il genere che voglio fare. Abbiamo visto 4 su 8 poteri dei gemelli chissà gli altri 4...
Un nuovo personaggio Nicholas! Un po' misterioso come ragazzo.
Potete sempre commentare per chiarimenti o migliorie.~me~
STAI LEGGENDO
L'ultima Sorella
FantasySono nata rompendo una leggenda che durava da secoli. Sono la sorella di otto gemelli. Alla morte di nostro padre una minaccia incombe su di noi. E se la leggenda che tutti noi conoscevamo aveva una seconda versione? La vita è piena di sorprese... e...