C'era una volta, in una terra lontana, una cittadina chiamata Ostred, posta su di una rocca circondata da un mare blu. Un giovane cittadino senza soldi e senza famiglia girovagava sempre nella piazza del centro, rubacchiava al mercato per sopravvivere e tornava nella tenda nella sua adorata spiaggia.
Nel paese vicino abitavano gli omnes, un popolo con abilità speciali che si differenziano a secondo della mentalità delle persone. Tra di loro c'era una ragazza bellissima ma il suo potere non si era mai mostrato e volendo scoprire meglio se stessa si traferì ad Ostred. Tutti i giorni andava in piazza, comprava al mercato e poi tornava nella sua bellissima casa; per lei che era abituata a vivere in mezzo alla magia era tutto così nuovo.
Il destino volle che un giorno la ragazza incontrò il ragazzo; scattarono scintille al primo sguardo, mai nessuno si era amato così tanto. Così finirono per sposarsi e crearono una famiglia. La ragazza, ormai donna, ancora non conosceva il suo potere, aveva già un figlio ed era felice. Ma alla fine della sua seconda gravidanza sentì una fiamma arderle nel petto, una forza potente. La donna non uscì mai dal secondo parto, morì nell'esatto momento in cui nacque il suo nono figlio. Al suo ultimo respiro le acque del mare si prosciugarono. All'origine della discendenza degli otto gemelli ci fu un amore incontrollabile di una donna, il cui potere era così forte da prosciugare il mare, dare intelligenza ai suoi figli e continuare la discendenza di 8 gemelli.
Il primo figlio, affranto dalla perdita della madre, dichiarò vendetta alla sua stessa famiglia.
L'ultimo erede che questa discendenza porterà, sarà il più potente, nascerà tra una omnes e un gemello. Il loro sarà un amore forte e potente quanto quello dei loro predecessori. L'erede sarà forte quanto la sua determinazione, avrà luce e ombra dentro il suo cuore. Le scelte che farà determineranno la sua via:
Sarà la nostra salvezza o la nostra distruzione.
Esso sarà l'ultima sorella.Il capitolo è corto, me ne rendo conto. Faccio sempre capitoli corti, ma questo è tipo la metà. Comunque spero che vi piaccia. Come sta andando la storia? Se volete potete fare qualsiasi domanda su qualsiasi dubbio.
AL PROSSIMO CAPITOLO!
STAI LEGGENDO
L'ultima Sorella
FantasySono nata rompendo una leggenda che durava da secoli. Sono la sorella di otto gemelli. Alla morte di nostro padre una minaccia incombe su di noi. E se la leggenda che tutti noi conoscevamo aveva una seconda versione? La vita è piena di sorprese... e...