•52•

1.5K 54 111
                                    

|Betty|
<ok a dopo>
dico chiudendo la porta della mia stanza.
Poco dopo sento la porta d'entrata sbattere segno che sono rimasta sola.

Io
Amore,sei a casa? Sono rimasta sola e mi va di vederti..

Sono passati quattro giorni dal pranzo di natale.
Ormai siamo arrivati al 29 dicembre tra due giorni ci sarà la grande festa di Capodanno nell'enorme villa di Cheryl.
Quest'anno -come tutti da circa tre anni- è stata scelta lei per il miglior Capodanno fatto negli ultimi cinque anni.
Ci ha anche detto che quest'anno si è superata quindi,possiamo aspettarci di tutto.
Alla fine il caro Juggy ha avuto la sua adorata ricompensa e beh..anch'io cosa potevo volere di più?
Mentre stavamo facendo l'amore -si,perché per me ormai è amore non solo sesso..o forse..non è mai stato dopo sesso- non sono riuscita a trattenermi e sono venuta gridandogli quanto lo amo.
Il mio telefono suona,segno che mi è arrivata una notifica così lo prendo e mi rilancio sul letto.

Jug
Si,anche io sono solo.
JB è uscita con Fangs e i miei sono a lavoro.
Ti va di venire da me?

Sorrido leggendo il messaggio.

Io
Certo,arrivo.

Mi alzo velocemente dal letto e inizio ad infilarmi le scarpe.

***
<hey>
Dice il mio ragazzo appena apre la porta.
<hey>
Rispondo dandogli un bacio sulla guancia.
Lo sorpasso appoggiando il telefono sul tavolino del soggiorno mentre lui mi segue.
<non mi saluti per bene?>
chiede mettendosi dietro di me e circondandomi il bacino con le braccia.
<ma ti ho salutato>
dico ridendo.
<si,ma non per bene..>
dice poi lasciandomi un bacio sul collo.
Sorrido e mi giro verso lui.
Gli sorrido ancora di più appoggiandogli le mani sulle guance e avvicino il mio viso al suo facendo combaciare le nostre labbra in un bacio che poco a poco diventa passionale.
Ci stacchiamo dopo non so quanto tempo per riprendere fiato.
Jug appoggia la fronte sulla mia e sorride.

***
Abbiamo appena finito di vedere un film o meglio..più che seguire il film abbiamo passato queste due ore e mezza a coccolarci e baciarci.
In questi momenti mi sento così bene...con i miei ex non abbiamo mai fatto nulla di simile..si beh,ci siamo baciati e avvolte siamo quasi andati oltre ma non ci sono mai stati momenti così intimi..
Per me questi momenti sono intimi proprio come quelli in cui ci rotoliamo tra le lenzuola.

Circa una mezz'oretta fa,Jug si è addormentato con la testa appoggiata sulle mie gambe mentre io gli accarezzo i capelli e qualche volta mi incanto a guardarlo per qualche minuto.
Ho sempre detto che è un bellissimo ragazzo,ma non l'ho mai guardato così attentamente.
Qualche volta,dopo che facevamo l'amore lui si addormentava prima di me e io mi soffermavo a guardarlo,ma mai come oggi.
Passo un dito sui tre nei che ha sul viso,non ci ho mai fatti caso,ma formano un triangolo.
Beh,è proprio perfetto.

Strizza gli occhi per poi stiracchiarsi.
<buongiorno..>
Dico dolcemente.
<mh..che ore sono?>
chiede mettendosi a sedere.
<sono quasi le diciannove..più che buongiorno è più appropriato buonasera>
ridacchio poi lasciandogli un bacio sulla guancia.
<beh,non hai tutti i torti..com'è finito?>
chiede indicando la tv mentre si strofina un occhio.
Che dolce,sembra prorpio un bambino!
Un bellissimo bambino.
Un bambino sexy e provocante..
<mh..il fratello di lei l'ha spinta a tornare a Los Angeles da lui e si sono riappacificati.
È finito con la scena di loro due in ospedale con due bambini.
La bimba tra le braccia del padre e il bimbo tra le braccia della madre..che scena dolce..>
dico poi con sgaurdo sognante.

stay ||BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora