<sei pronto?>
Chiedo mentre infilo la seconda scarpa.
<umh..un attimo!>
Risponde lui dal bagno.
<eccomi>
Dice poco dopo sbucando dalla porta del bagno.
<sei bellissima..>
Dice venendo verso di me.Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui facendo combaciare le nostre labbra in un dolce bacio.
<io sarò pure bellissima ma tu sei un fregno,amore mio>
Dico passandogli la mano sul petto.
Scoppia a ridere e si siede sul letto facendomi sedere a cavalcioni su di lui.
<mi piaci ancora di più quando parli l'italiano..>
Dice moridicchiandomi il labbro inferiore.
Sorrido accarezzandogli i riccioli corvini.Sono circa le 8:30 e tra una decina di minuti dovremmo partire per tornare a casa.
Ci siamo già preparati,così quando arriveremo saremo già pronti.
Ho indossato un vestito bordeaux con la parte superiore ricamata in pizzo e con le maniche a tre quarti.
È molto semplice,ma anche molto carino.
Ho abbinato delle semplici scarpe con tacco nere.
Lui invece..beh,anche lui è molto semplice.
Ha indossato una camicia bianca con dei jeans neri e le Nike Air Force semplici.<dobbiamo andare..>
Dico sbuffando.
<già..>
Dice lui alzandosi ma sempre tenendomi in braccio.
Fa intrecciare le mia gambe intorno al suo bacino e mi appoggia al muro riprendendo a baciarmi.
Sorrido sulle sue labbra e allaccio le braccia dietro al suo collo avvicinandolo ulteriormente a me.
<ragazzi,siete pronti? Dob->
La porta si spalanca rivelando le figure di Cris e Ronnie.
Bloccano la frase a metà appena si accorgono in quale posizione ci hanno trovati.
<oh emh..noi..scusate..>
dicono imbarazzati mentre io e Jug ci stacchiamo velocemente
<..si emh..andiamo>
Dice Jug prendendo il mio e il suo giubbotto.
Me lo passa e velocemente lo infilo ringraziandolo con un sorriso.
Camminiamo verso Veronica e Cris che ci guardano ancora imbarazzati e prendiamo gli zaini scendendo le scale.<emh..ora che ci siamo tutti,direi di come dividerci in macchina>
Dice Cheryl facendo un sorriso malizioso rivolto sia a me e Jug che a Cris e Ronnie.
<io proporrei di fare così.
Io,Jug,Edo,Fede e Cher in un'auto -visto che dobbiamo andare tutti nello stesso posto- Archie,Kevin,Fangs,Ronnie e Toni nell'altra>
Dico facendoli annuire.
<e io?>
Dice Cris facendomi sorridere.
<oh è vero..scusa Cris,mi ero totalmente dimenticata di te.
Beh,ma tu come sei venuto qui?>
chiedo poi aggrottando le sopracciglia.
<ho preso l'autobus fino al paesino qui sotto e poi dieci minuti di camminata>
Dice facendomi annuire.
<beh,le macchine sono piene ma..puoi venire con noi.
Tanto devi venire anche tu da me e io posso stare in braccio a Jughead>
Dico poi facendolo annuire.
Ci salutiamo a vicenda -visto che sicuramente ci rivedremo solo per Capodanno- e poi saliamo tutti nelle due auto.
Edo e Fede sono sui sedili anteriori,mentre io sono seduta in braccio a Jug che è sul lato sinistro dell'auto,Cheryl dal lato opposto e Cris in mezzo.Questa mattina mia madre mi ha inviato un messaggio dicendomi che sarebbe stato un pranzo natalizio in grande.
Eravamo già in otto con la famiglia Blossom.
Mio padre e mio zio si sono finalmente riappacificati quindi avevamo già deciso di passare il natale in famiglia.
Poi si è aggiunta la famiglia Jones quindi siamo diventati dodici e ora -visto il loro arrivo improvviso- i miei hanno deciso di invitare anche la famiglia Johnson.
Sia perché erano venuti qui apposta per i Jones -quindi non volevano lasciarli soli- e sia perché a loro Cris è sempre stato simpatico.
E poi,erano sempre stati curiosi di conoscere Ethel e David.
Con loro arriviamo a diciassette.
<ci sarà anche Annie?>
Chiede Jug dopo qualche minuto.
<si,è arrivata il ventidue>
Risponde il nostro amico poco dopo.***
|Jug|
Siamo appena arrivati a casa Cooper e sono veramente stupito da come hanno addobbato e sistemato tutto.
<oh,Jughead!Buon Natale!>
la signora Cooper viene verso di me abbracciandomi.
<Buon Natale anche a lei>
rispondo appena ci stacchiamo.
Mi sorride e si sposta per salutare Cris.
Do gli auguri anche al signor Cooper e mi avvicino al divano dove vedo seduta la mia ragazza.
<Jug!>
<ciao Polly!>
Dico voltandomi.
Mi viene vicino abbracciandomi.
<Buon Natale cognatino>
mi dice ridacchiando.
<Buon Natale anche a te..cognatina..>
rispondo seguendola a ruota.
STAI LEGGENDO
stay ||Bughead
Fanfiction[COMPLETA/IN REVISIONE] Elisabeth Cooper è una normalissima ragazza di 17 anni. Ha una vita assolutamente normale per una ragazza della sua età:tanti amici e una famiglia che le vuole bene;però le manca qualcosa,si sente un pò incompleta. Cosa succ...