•36•

1.9K 62 147
                                    

<vuoi davvero parlare?>
chiedo avvicinandomi pericolosamente.
Deglutisce e mi guarda negli occhi.
<no,hai ragione>
si scaglia sulle mie labbra e mi bacia con foga.
Faccio scendere le mani sulle sue cosce e,con una mossa veloce le faccio intrecciare al mio busto.
Sorrido sulle sue labbra e apro la porta di casa camminando sempre con lei sopra.
Per fortuna sono le 2:00 di notte,così nessuno ci vede e sono sicuro che Hal non mi uccida,almeno non subito.
Salgo in camera mia e la adagio sul letto mentre lei mi leva la giacca.

[da questo momento,ci sono scene +18 vi avviserò appena finiscono🔞🔥]

|Betty|
Mi fa stendere delicatamente sul letto e,continuiamo a baciarci.
Con una mossa veloce salgo a cavalcioni su di lui baciandolo con desiderio.
Metto le mani sul suo cappello e lo butto in qualche posto a caso della stanza.
Porto le mani nei suoi capelli e lui sposta le mani dai miei fianchi al mio sedere.
Mi riporta sotto di lui e sento la sua erezione sbattere contro la mia intimità.
Sorrido e lui passa dalle mie labbra al collo mentre a me scappa un gemito.
Torna all'altezza delle mie labbra e sorride.
<Jug>
<dimmi bella addormenta>
dice lasciando baci poco casti sul collo che mi fanno letteralmente impazzire.
<continua..>
dico inarcando la schiena.
Jug mi fa mettere a cavalcioni su di lui e,torna a baciarmi le labbra.
Porta le mani sulla mia schiena fino ad arrivare alla cerniera del mio vestito;però,non la abbassa,sta fermo...magari vuole un segno...sorrido leggermente e mi muovo sopra di lui molto piano,così piano da farlo ansimare.
Si decide finalmente ad abbassarmi la cerniera,ma lo fa lentamente...come se avesse paura di farmi male!

Sta scendendo di nuovo con i baci.
Ho la bocca leggermente socchiusa e,cerco di soffocare un gemito guando sento la sua erezione gonfiarsi ancora di più e la sua bocca tracciare il contorno dalla mia mascella alla spalla.

Alza lo sguardo verso di me e mi abbassa le spalline.
Continua a guardarmi negli occhi anche quando abbassa il vestito fino al busto.
Abbassa poi lo sguardo sul mio reggiseno e io infuoco abbassando la testa.
<hey Betts,non devi vergognarti con me>
dice alzandomi il mento con le dita.
Faccio un lieve sorriso che lui ricambia prima di baciarmi il petto.
Mi fa stendere e si appoggia sui gomiti per non farmi male.
Bacia la parte di seno scoperta mentre io mi torturo il labbro inferiore.
Inarco la schiena per il piacere e lui ne approfitta per sganciare il mio reggiseno in quelche angolo della stanza.
In questo momento sono diventata peggio di un pomodoro,questo suscita una risatina a Jug.
Si abbassa l'altezza dell'addome e inizia a baciarmi il seno destro.
Mi esce un gemito quando morde e succhia il mio capezzolo.
Sorride soddisfatto e passa all'altro seno.
Metto le mani tra i suoi capelli e sospiro cercando di trattenermi.
Scende con i baci sulla pancia e abbassa il vestito levandolo del tutto.
Arriva al bordo dei miei slip e torna alla mia altezza baciandomi con passione.
Porto le mani sulla sua camicia e inizio a sbottonarla.
Si stacca leggermente permettendomi di levarla e si scaglia di nuovo sulle mie labbra.
Porto la mano sulla sua cinta e lo guardo come per chiedere il consenso.
Lui in tutta risposta torna a torturarmi i seni.
Slaccio la cinta e sbottono i pantaloni abbassandoli.
Si alza da me per levarsi i pantaloni e mi apre le gambe posizionandosi tra esse.
Mette una mano sulla mia coscia e l'accarezza.
Con altra invece,mi accarezza la guancia.
Sorrido d'istinto e lo bacio.
Sento la sua erezione ormai pronunciata e mi scappa una risatina.
Lui mi sorride e si avvicina al mio orecchio.
<questo è l'effetto che mi fai...>
mi sussurra mordendomi il lobo.
Mi mordo il labbro inferiore e lui si avvicina alla mia intimità sfiorandola con le dita.
<Betts,sei tutta bagnata>
dice ridacchiando.
arrossisco pesantemente e lui sorride.
<Betty,sei sicura?siamo ancora in tempo..>
dice poi tornando serio.
Sono ancora vergine e lui lo sa,ma non so..mi fido completamente di lui quindi non ho paura.
Sorrido dolcemente
<si Jug,sono sicura>
annuisce e mi toglie gli slip;io faccio la stessa cosa con i suoi boxer.
Si sporge verso il comodino e prende un preservativo.
Io lo guardo arrossendo leggermente,chi se lo sarebbe mai immaginato da me?
<Betts,farà male all'inizio...se ti faccio tanto male avvertirmi,mi fermo subito...>
dice dopo aver messo il preservativo.
<o-ok..>
ho un po' di paura sinceramente.
<Betty,sei sicura.. se non lo sei possiamo..>
lo interrompo baciandolo.
<si Jug,sono sicura>
dico sorridendogli
Annuisce ed entra lentamente dentro di me.
Faccio una smorfia di dolore e chiudo gli occhi per trattenere le lacrime.
<Betty,se vuoi mi femro>
dice lui guardandomi preoccupato.
<no continua>
dico subito aprendo gli occhi,ma una lacrima mi scappa.

stay ||BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora