|Betty|
Mi alzo e velocemente ed esco dallo spogliatoio.
Dopo che Jughead è uscito dalla stanza ho appoggiato la testa alla porta e ho messo una mano poco più giù,dove poco prima aveva appoggiato la sua.
Rimenando li,in quella posizione ho avvertito come se lui fosse dal lato opposto della porta,nella mia stessa posizione.
Ma nonostante ciò,non ho avuto la forza di richiamarlo,ho avuto paura.
Dopo qualche minuto passato così, sono scivolata su me stessa fino sedermi per terra continuando a singhiozzare.Entro negli spogliatoi femminili e raccolgo velocemente le mie cose mentre mi asciugo di tanto in tanto,le lacrime che continuano a scendere copiose sul mio viso.
<si beh..mi è dispiaciuto ma non po-
Betty?!>
Mi asciugo velocemente le lacrime e mi volto facendo il sorriso più finto che sia mai esistito.
<ciao ragazze>
rispondo rivoltandomi e chiudendo il mio borsone.
<B..>
Veronica mi fa voltare verso di loro guardandomi preoccupata.
<che è successo?>
dice Cheryl venendo verso di me.
<nulla,è tutto ok..>
Le guardo per qualche secondo prima di sentire un rumore sordo a terra.Mi giro in quella direzione e vedo Toni con la bocca spalancata, la mano aperta e il borsone a terra,accanto ai suoi piedi.
<merda!>
Dice prima di avvicinarsi a me.
<Betty,mi dispiace tantissimo.. ha bisogno di me>
La guardo per qualche secondo,gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Possibile che abbia già capito tutto?
Annuisco leggermente e lei mi abbraccia correndo poi,letteralmente via.
Le ragazze continuano a guardare il punto in cui è sparita Toni finché il rumore dei tacchi non cessa e si sente la porta sbattere.
Poco dopo si voltano verso di me guardandomi confuse.<..m-mi ha..lasciata..>
mormoro scoppiando a piangere.
Entrambe sgranano gli occhi e mi abbracciano.
<B..mi..mi dispiace tanto>
Ronnie mi fa appoggiare la testa al suo petto e mi lascia qualche bacio sulla testa mentre Cheryl mi accarezza il braccio.
<ma..perche?>
<già,eravate così felici..>
Inizio a piangere e singhiozzare più forte mentre loro mi sussurrano parole di conforto.
<è..è colpa mia..>
Loro mi guardano confuse e cercando di non rimettermi a singhiozzare inizio a raccontare cos'è successo mentre piango come una disperata,che in realtà è ciò che sono.
<Betty,tesoro..>
Mi abbracciano entrambe senza dire nulla.
E restiamo così per non so quanto tempo.***
<prendo una tazza di the e torno..>
Mi lascia una carezza sul braccio ed esce dalla camera non prima di avermi lanciato uno sgaurdo preoccupato.
Annuisco leggermente,mi aggiusto meglio le coperte e sospiro.
Sono veramente una stupida.
Mi manca come l'aria.
Mi ha lasciata solo da poche ore eppure ne sento già la mancanza.
È normale?
Si,sei innamorata..è normalissimo.
E allora perché invece di andare a riprendermelo sto qui sotto le coperte a deprimermi?
Perché è colpa tua se vi siete lasciati.
Ma ch-aspetta,ma sto parlando con la mai coscienza?oddio,sto impazzendo.
Prorpio in questo momento entra Ronnie con in mano un vassoio con sopra due tazze stra piene di the.
<eccomi>
Appoggia il vassoio sulla mia scrivania e si siede sul letto accanto a me passandomi la tazza.
Si mette anche lei sotto le coperte e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla mentre sorseggiando in silenzio.
Restiamo così per almeno dieci minuti.
Io,lei,due tazze di che super calde e il mio adorato piumone.
Cosa farei se non ci fosse la mia Ronnie..<ti senti meglio?>
Mi chiede dolcemente.
Appoggia la sua tazza sul comodino e si sdraia sul letto mentre io la imito.
<solo più calda.. per il resto sono sempre uguale.
Imcazzata con me stessa per aver fatto la cogliona e ora mi ritrovo con il mio stesso cuore fatto in mille pezzi per colpa di me medesima>
Mormoro incrociando le braccia al petto da sotto le lenzuola.
<io l'ho sempre detto che l'amore fa schifo..>
Borbotta lei pensierosa.
<oh cazzo,è vero!
Scusami Ronnie,mi solo totalmente dimenticata.
Com'è andata?
È che con questa storia mi è completamemte passato di mente,mi dispiace tanto,sono proprio una pessima amica>
Sbuffo mettendomi le mani in faccia.
Sento il materasso abbassarsi e poi una mano si poggia sulle mie facendole spostare dalla mio viso.
<hey..stai tranquilla,è più che lecito che non ti sia ricordata..questo è molto più importante>
Mi dice dolcemente.
STAI LEGGENDO
stay ||Bughead
Fanfiction[COMPLETA/IN REVISIONE] Elisabeth Cooper è una normalissima ragazza di 17 anni. Ha una vita assolutamente normale per una ragazza della sua età:tanti amici e una famiglia che le vuole bene;però le manca qualcosa,si sente un pò incompleta. Cosa succ...