1

91 1 0
                                    

'Tesoro, sei pronta?'
'Cinque secondi e arrivo, mamma!'
'Sbrigati, tuo padre è già in macchina'
'E può aspettare!'
Non avevo proprio la benché minima voglia di andare alla loro spiaggia. Fino ad ora passavo l'estate a mare con mia cugina Alyson, la zia e lo zio. Ora che sta per nascere mio cugino Josh non se ne parla di andare in vacanza con loro. I miei genitori mi costringono a seguirli ovunque vadano. Persino a quella stupidissima spiaggia per soli vecchi, dove non sono mai andata e vorrei non andarci mai-giuro, MAI!- ma eccomi qui! Che palle! Posso capire se avessi avuto, chessò, cinque o sei anni, ma ne ho tredici! TREDICI! Posso scegliere dove andare, posso andarmene e uscire con le amiche! Lo desidero. Può essere così! Sono responsabile, non mi perdo mica. So badare a me stessa! E poi nn mi si può perdere! Ho i capelli marroni lungi fino alla vita con lo shatush sulle punte, ormai quasi platino. Gli occhi di due colori diversi, uno qusi marrone e uno praticamente verde. Non mi si può perdere! E comunque mi andava bene stare tre mesi nella casa al mare di Alyson, per lo meno lei ha la mia stessa età, parliamo fino a notte fonda quando dormo a casa sua, come facevano le nostre mamme quando avevano la nostra età.. Ma ora nulla. Sarò costretta a seguire quei due vecchi a cui le 2 di notte pare proprio tardi! Certo che non li capisco! Mi tocca seguirli alla Lake's Beach, nome più stupido non potevano trovarlo, insomma 'spiaggia del lago'! NON C'È NESSUN LAGO! Che razza di... Vabè..

Come Vorrei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora