La prima estate passò. Baci. Nulla di più tra noi due. A Settembre riprese la scuola. Io iniziai il primo liceo al classico. A mia insaputa Alan frequentava il secondo anno proprio là. Me ne accorsi a metà ottobre quando stavo per cambiare classe e mi sentii afferrare un braccio. In un primo momento pensavo fosse Sandy, la mia compagna di banco. Ma no. Era lui! LUI! Mi afferrò il braccio. Mi mise spalle al muro e fece cadere il mio zaino.
"Non si saluta?"
"Amore mio. Ma che fai qui?"
"Sono venuto a vedere la mia piccolina."
Mi guardò malizioso, ma mi accorsi che qualche ragazzo che passava ci stava fissando.
"Davvero, devi andartene" dissi sorridendo.
"Scherzo. Frequento il secondo"
"D-davvero?! Vuoi dire che ti avrò tra i piedi anche l'inverno?!"
"Che, ti da fastidio?"
"No, anzi.."
Si ripeté la nostra prima conversazione. Fu abbastanza romantico. Poi cercai di sfuggire alle sue braccia che mi tenevano stretta al muro.
"Cerchi di scappare?"
"Mh. Sì!"
"Ehi ehi ehi, non prima di avermi dato un bacio." Mi disse malizioso.
Mi avvicinai e lo baciai. Un bacio bellissimo e lungo. Sempre a stampo, però. Le sue braccia si spinsero un po' più in giù del solito, ma non abbastanza da poter dire 'mi ha toccato il culo'.
"Devo proprio dirlo: mi fai impazzire Alan Carter!" Sorrisi. Mi ricambiò il sorriso.
"E tu fai impazzire me, Jennifer Tomson"
Okay. Lo amo!
Mi allontano, recupero il mio zaino con libri e quaderni per la prossima ora e vedo che Sandy ci stava fissando dai suoi occhialetti anni '60 a bocca aperta.
"Chi è quello là?!?!?!"
"Quello là ha un nome, tesoro. Alan Carter."
"È il tuo fidanzato?"
Mi girai, lo vidi che mi salutava e non distoglieva un attimo gli occhi da me.
"Sì, è il mio ragazzo!" Dissi fiera.
STAI LEGGENDO
Come Vorrei...
Teen FictionDurante l'estate può succedere di tutto. In una spiaggia alcuni ragazzi fanno amicizia, diventano inseparabili e per passare il tempo inventano un gioco, il 'Come Vorrei...'. Qualche estate dopo si rincontrano sempre lì, sono più grandi.. E questo g...