-Atar potevi avvisare che il film aveva un pessimo finale- borbotta Bree muovendo avanti e indietro il piede che pende dal divano.
Siamo tutti riuniti, stranamente, in salotto. Atar ha proposto di vedere un film affermando che gli aveva completamente cambiato la visione del mondo.
Non è male ma ovviamente Bree aveva voglia di punzecchiare qualcuno e questa volta è capitato alla buon'anima di Atar.
Alexis è al mio fianco e scuote la testa senza poter evitare di sorridere per il carattere burbero di Bree.
Sono passate circa tre settimane dal mio arrivo ad Arcadia e da allora sono cambiate molte cose. Mi sono dolorosamente allontanata da Jeff e Beth, ho parlato per la prima volta con i Sigilli e la maggior parte di loro mi faceva ribollire il sangue per la rabbia. Sono riuscita a liberarmi degli incubi scoprendo grazie a Derek che erano controllati da una magia nera fatta dalla mamma di Adele, la bambina che ho ucciso anni fa. Ho scoperto che Alexis provava qualcosa per me così non ho perso l'opportunità di essere amata, il passo più bello che ho fatto negli ultimi anni. Ho scoperto che John Walker, colui che dirige la nostra squadra, ci nasconde qualcosa che ha a che fare con nemici e guerre. Sicuramente Tanius c'entra qualcosa, non l'ho visto in faccia il giorno della mia ascesa ad Arcadia ma ricordo bene la sua voce che metteva i brividi. I ragazzi a settimane alterne scendono sulla terra per addestrare gli studenti, delle più grandi scuole, a combattere. Come scusa usano il fatto che tutti debbano sapersi difendere ma quella volta nello studio di John mentre comunicava la sua scelta mi sono tolta il bracciale di Naneli e i suoi pensieri esprimevano tutto tranne la calma. Ho percepito le parole pericolo, guerra e morte. Una delle svolte più importanti è stato scoprire l'anima di mia madre grazie alla statuetta di ossidiana che funge da contenitore. Non posso dirlo a nessuno per paura di perderla di nuovo. Mi fa compagnia in ogni momento, mi da consigli, mi consola e mi ascolta e io sono così felice di poterla avere accanto nel momento più strambo della mia intera vita.
-A me è piaciuto e dalla faccia di Joelyn presumo sia piaciuto anche a lei- afferma Derek con un sorriso sghembo.
Un cambiamento molto importante è avvenuto anche tra me e Derek. Dopo avermi portata da Girija ci siamo riappacificati, non solo, siamo diventati complici in ogni cosa. Ho scoperto che mi piace passare del tempo con lui, non facciamo altro che scherzare o parlare di tutto e di più, è diventato un buon amico.
Alzo il pollice -Approvato completamente-
-Anche a me è piaciuto, l'ho trovato molto istruttivo- Commenta Jaya molto pacata come sempre.
Alexis mi passa una mano intorno alle spalle spingendomi verso di lui. Alla fine abbiamo comunicato agli altri la nostra relazione, era impossibile nascondere il fatto che stessimo insieme a persone che vivevano sotto il nostro stesso tetto.
-Che c'è non ti coccolo abbastanza?- gli sussurro mentre gli accarezzo il profilo del volto candido.
Posa i suoi bellissimi occhi celesti su di me, che ora risplendono di malizia -Lo sai che non è mai abbastanza-
-Io non l'ho neanche visto- ribatte Cedric passandosi una mano tra i capelli biondi perfettamente curati.
Kyra alza gli occhi blu al cielo -Eri troppo concentrato ad osservare il tuo riflesso?-
Lui schiocca la lingua alzandosi dalla poltroncina con una grazia invidiabile -Tu dovresti farlo più spesso-
Kyra fa per alzarsi ma Jaya la blocca con una mano -E dai Kyra sai com'è fatto-
Lei però non gli toglie gli occhi di dosso e come se niente fosse delle radici iniziano ad avvolgere i piedi di Cedric per poi farlo cadere con il sedere per terra.
STAI LEGGENDO
Il sigillo mancante|Sospeso|
FantasiOtto sigilli proteggevano il mondo dalle minacce altrui. Acqua, fuoco, terra, aria, i sigilli terreni. Chiaroveggenza, psicometria e telepatia i sigilli spirituali. Il Caos era l'ottavo sigillo o meglio, il primo. "Primo di tutti fu il Caos ad ess...