Descrivimi Lucy (la bambola 2)

26 33 0
                                    

Nel capitolo precedente:-

Appena sveglia,guardo il cellulare ed erano le sette di sera.Mi diressi in cucina per vedere che facevano i miei...quando li vidi seduti sul tavolo con la bambola in mano e.....
---------------------

Inizio subito con il presupposto che non seppi proprio come far svolgere tale situazione,in modo da poter scappare dalle conseguenze,e non seppi nemmeno far uscire una singola vocale,il che non osai a pronunciar parola,purché non ne avessi nemmeno una.

Il primo pensiero,che si avviò in tale momento nel mio cervello,fu quello di prendere la bambola,e buttarla a terra per far si che essa si potesse ridurre in mille pezzi.
....
...
...

Ci fissammo dritti negli occhi con aria taciturna per diverso tempo.Intorno a noi non regnava altro che il silenzio assoluto,e ogni secondo che passava,vi era come un peso che man mano aumentava,schiacciando la mia tenera e indifesa anima.

D'untratto mia madre interruppe quel silenzio.
Quello stesso,che con lo scorrere dei secondi assunse un rumore assordante per le orecchie,dicendo....

Mamma:-vieni,vieni qui,avanti siediti

Iniziai a balbettare,cercando invano di creare delle scuse per uscire immediatamente da quel luogo che in tale momento tormentava la mia anima.
Ma purtroppo questo non placò la sua resistenza (della madre) e fu li il momento che mi sentii costretta a tacere ed eseguire il suo ordine.

mamma:-chi è questa ragazza di nome.....Lucy??

io:-Lucy emmmm... Non conosco nessuna Lucy,cioè perché parliamo di lei,chi è?? È una tua amica??Cioè io non la conosco lo giuro emmmm... -:dissi balbettando

mamma:-certo non la conosci ovvio...

Io:-mamma,te lo giuro....

Mamma:-ah si??

Io:-si...

Mamma:-È DI CHI È QUESTO FOGLIETTO??FATTO CON UNA STRANA CALLIGRAFIA??NON PENSO CHE UNA TUA AMICA SCRIVA CON IL SANGUE?!?!?!E CHE SI TRATTA ADDIRITTURA DI UNA RAGAZZINA MORTA,DI CUI AVEVA QUESTA BAMBOLA È LA REGALÒ A TE PERCHÉ LEI È UNA MORTA!!!!

io:-mamma,calma non fare così

Mamma:-DOVREI STARE PURE CALMA!! A ME NON PIACE QUESTA PAGLIACCIATA,SMETTILA È DIMMI CHI TI HA DATO QUESTO FOGLIETTO È NON MENTIRE O SARAI IN PUNIZIONE PER MESI!!!!

Papà:-Cazzo non urlare,capisco che sei preoccupata ma calma....

Io:-ecco...

Papà:-bene,allora adesso cerca di spiegarmi chi è questa ragazza e muoviti quel culo di merda,che mi sdigna stare qui

io:-emmmm... È una ragazza o almeno lo era... Era una ragazzina normale come me,ma poi un padre, cioè il suo di padre l'ha uccisa in un parco giochi...ma non é niente,quella bambola non significa niente...

Papà:-C-COSA?!?!?UN PADRE?!?!
HA-HA UCCISO SUA FIGLIA?!?!IN-IN UN PARCO GGIOCHI??
*tosse* *tosse*

io:-si,perché sei così emmmm... Spaventato??

Papà:-n-niente,n-iente-:a passo veloce,continuando perennemente a tossire si diresse verso l'uscita della cucina

mamma:-NON È VERO NIENTE!!!-:disse

The Seventh SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora