Ci sarò io

27 33 0
                                    

*erano quasi le 19:00.Era passato veramente​ tanto tempo,fin troppo tempo,allora ricordo che dissi a Lucy di andarsene,perchè fra un pò doveva venire mia zia, che era stata mandata da mia madre,perché come diceva lei doveva badare me,e non volevo che lei la vedesse.Poteva prendersi un infarto o più di questo.Tempo che gli avevo spiegato la situazione come stavano,lei se ne era andata.Dopo che passarono diversi minuti mi chiamò mia zia avvisandomi che stava venendo,e io ero rimasta nel divano.

Passano poche ore,venne mia zia.Cenammo e io ero andata a dormire.La mattina seguente.....*
*****************************

*IL GIORNO SEGUENTE*

Il giorno seguente,dopo che mi svegliai,stavo veramente, ma veramente benissimo.Finalmente non ero piú preda della febbre,e non stavo più malissimo come qualche giorno fà.Praticamente come infatti aveva detto Lucy.

Ricordo che quel giorno volli tipo darle una grandissimo ringraziamento,per quella medicina che mi diede,e praticamente mi salvò la vita,ma soprattutto la giornata.Erano le 07:00 in punto,di mattina,sicuramente vi starete chiedendo cosa faccessi sveglia a quell'ora.

Due motivi,uno,avevo solo voglia di rivedere mia madre,per vedere magari come stava;due,c'era la scuola.Ma comunque,decisi di alzarmi per fare colazione.

Appena andai in cucina,vidi mia zia che di già stava preparando la colazione.Mentre la aspettavo,notai che mia madre non era in cucina,allora decisi di cercarla girovagando dentro casa.
Dato che ella doveva venire ieri sera,in tarda notte,per via del suo lavoro,pensai che magari era ancora a letto,che dormiva.

Mi diressi nella stanza dei miei genitori,ma non c'era nessuno,nemmeno un'anima viva.
In seguito per essere certa che loro non fossero in casa,decisi di dare un'occhiata fuori dal balcone,ma non vidi nemmeno la macchina,che solitamente mettono davanti al nostro portone.

Dopo questa "ricerca" di cui il risultato non fú uno dei migliori, chiesi a mia zia,se magari lei sapesse qualcosa.

Io:-buon giorno zia

Zia:-hey,bellissima,buon giorno,come stai?

Io:-benissimo,a te come va??

Zia:-bene,bene

Io:-mi fa piacere

Zia:-anche a me fà piacere sapere che tu stai bene

Io:-scusami zia,ma per caso, sai mamma dove?

Zia:-ha avuto degli impegni con il lavoro ed é dovuta dormire fuori

Io:-e papà,invece dov'è??

Zia:-é insieme con la mamma

Io:-e sai a che ora,o che giorno vengono??

Zia:-non lo so,mamma mi ha detto che casomai,appena veniva mi chiamava...ma cerca di non preoccuparti troppo...ok?

Io:-capito,ma ora sarò sola?

Zia:-certo che no!!Ci sarò io!!

Io:-be,questo è pure vero,ma non prenderla a male,ma non è la stessa compagnia,cioè io vorrei stare con mia madre più che altro per casomai difenderla da quel mostro....

Zia:-mostro??Quale mostro???

Io:-quella specie di marito che si trova accanto....

The Seventh SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora