*ad un tratto...... *
************************
Pov's JimmyAd un tratto si sentirono dei rumori fini ma insopportabili.Come quando sei in un ospedale e li c'é quell'oggetto che conta i battiti del cuore del paziente(ellettrocardiogramma)però quando lui é morto,che fà un suono tipo *tiiiiinnnn-*.Come in un film horror quando c'è quella scena in particolare dove c'è il killer o uno spirito o altre cose paranormali,che magari ti sta per trovare dal tuo nascondiglio o ti insegue o infine ti uccide.Più io e gli altri cercavamo di tappare le orecchie per non sentire,più insopportabile era il suono o quel che era.....
Dopo pochi secondi si sentirono delle voci sottili,come se parlassero a bassa voce.Non si capiva cosa dicevano,parlavano in tante lingue diverse o sembrava parlassero al contrario,una voce sopra un'altra.Ad un tratto successe un casino diciamo una specie di seconda guerra mondiale versione demoniaca.Quello che successe fù davvero sbalorditivo cose che cadevano da sole,medicine che venivano tirati contro le finestre e a sua volta si spaccavano fino a rompersi tutte,sportelli che venivano aperti e chiusi con gran forza disumana,che provocava ancora più rumore,la luce che si spegneva e si accendeva,le pareti iniziavano stranamente a cambiare colore,come un grigiastro che tende al nero,iniziarono a comparire delle crepe,grandi, esageratamente grandi(crepe).
I muri erano tutti graffiati,la cosa strana e che non erano dei graffi normali,ma erano indescrivibili,strani,insomma,nemmeno con una falce si riuscirebbe a farli così profondi e lunghi,erano pure pieni,fin troppo pieni di muffa.Ancora ora mi chiedo da dove venissero tutte quelle strane cose che ho appena elencato,se prima era tutto normale,era un semplicissimo ospedale.Ma la cosa più strana è che comparvero pure degli schizzi di sangue.
In poche parole era un casino c'erano vetri e medicine a terra,filastrocche e disegni fatti con il sangue come per esempio la filastrocca :- É arrivata mezzanotte, con il letto faccio a botte, ora inizia la mia guerra con le bestie della terra.
Una del mattino, il fattore è felice come un bambino, sgozza il maiale più bello e si libera del primo fardello.
Due del mattino, ora tocca al gallo, usa bene il suo strumento, per la morte è un godimento.
Tre del mattino, il fattore strangola il pulcino, “L’insonnia mi tormenta!”, si rigira nel letto e si lamenta.
Quattro del mattino, ha acchiappato un gattino, ma poiché l’ha graffiato, nell’acqua gelata l’ha affogato.
Cinque del mattino, il fattore è nel giardino, accarezza il coniglietto, poi lo sbatte al muro per diletto.
Sei del mattino, al cigno più carino, il fattore ha tagliato la testa, ormai nessun nemico gli resta.
Ecco arriva il nuovo giorno, il fattore si leva di torno, le sue armi può posare e finalmente può dormire-:Oppure :-L’uomo nero non è morto
ha gli artigli come un corvo
fa paura la sua voce
prendi subito la croce
apri gli occhi, resta sveglia
non dormire questa notte-:E poi c'erano tanti disegni ma quello che mi prese di più l'occhio fu la stella a cinque punte con una capra dentro tutta insanguinata con scritto sotto i tre numeri che tutti noi conosciamo i :-666-:.
Gli altri raffiguravano il padre che uccideva la propria figlia,o il cannibalismo,come uno che ha mangiato diversi corpi,lasciando una scia di viscere non gustate sparse per la strada che percorreva,e nonostante ciò continua a mangiarne altre,il pentagramma,la tavola ouija e altre cose paranormali....
STAI LEGGENDO
The Seventh Sense
ParanormalCiò che potrete usufruire all'interno di codesto libro,é un insieme di avvenimenti. Alcuni di essi sono di pura,spietata e talvolta psicotica fantasia,altri sono basati su reali avvenimenti,la quale avvengono a una semplice ragazza,che porta un nome...