Non ero io

38 33 0
                                    

*NEL CAPITOLO PRECEDENTE....

ANTHONY:-MIRIANA SE SEI QUI AFFRONTA ME NON LEI-:

APPENA ANTHONY FINÌ DI PARLARE CI FURONO DEI RUMORI E.....
########################

Pov's Anthony

Ci furono molti rumori,la quale molti di essi furono causati da delle molteplici cose che caddero sul pavimento,rompendosi subito dopo aver toccato quest'ultimo;cose come medicine,mobili,quadri ecc...
Il letto e il pavimento non smettevano di tremare.Tapparelle e finestre che si aprivano e chiudevano da sole continuamente,spinte da una strana e paranormale forza disumana.E infine luci che si spegnevano e si accendevano, anch'esse senza che nessuno porgeva dito nell'interruttore, rendendo il tutto ancora più inquietante,del solito.

Ci trovammo circondati da tutto ciò.All'interno di codesta stanza,vi era un casino talmente fastidioso e forte da non far comprendere da dove uno iniziasse e da dove l'altro terminasse.
Insomma sembrava che in quel momento vi era un terremoto,situato nell'ultimo cerchione dell'inferno.

Fin quando ad un tratto,tutti i rumori elenacati cessarono di esistere.
Ma a far compagnia a i rumori appena andati,ci fu una strana melodia che rieccheggiava nel silenzio più assoluto.Avete presente quella del carretto dei gelati??Ecco,era esattamente quella la canzoncina,ma con una piccola e inquietante differenza.

Devo ammettere che all'inizio era,come penso sappiate già,la classica canzone che si sente appena arriva il gelataio.
Infatti questo causò uno strano stato di incomprensione e preoccupazione quasi incontrollabile.
Per via del fatto che essa arrivò proprio in quel momento,e con ciò,riuscì a far cessare tutto il bordello successo pochi secondi prima.In seguito però,successe una cosa strana,veramente strana,cioè che la melodia mano a mano iniziò subire come una specie di trasformazione,difatti essa si face molto più cupa e più lenta,rendendola più inquietante.

Ma quella non fu l'unica cosa ad essere particolarmente inquietante.Infatti in tale momento potemmo udire,oltre a quella canzoncina,una vocina molto sottile,ma molto molto inquietante,che sembrava andasse a ritmo con la canzoncina stessa.Ma in quel momento non ci era stato permesso di comprendere da dove essa potesse provenire.E quest'ultima recitava tali parole....

Miriana:-Per primo viene il fuoco, il sangue per secondo....
Terza è la tempesta, che al quattro annega il mondo...
Al cinque c'è la rabbia, al sei l'odio abissale...
Settima è la paura, ottavo il più gran male....
Il nove è la tristezza, e dieci fa il dolore...
All'undici la morte, poi il dodici, l'amore...
Tredici passi alla porta del Diavolo....
Prendendo l'anima cancella ogni ostacolo....
Dall'Uomo Nero non si torna, non si torna davvero...
Il luogo dove ti porta rimarrà per sempre un mistero...

Anthony:-Colui che ti lasciò uscire dalle porte dell'Inferno,sarà un dannato!!Adesso anima tormentata torna dal tuo creato!!Che credi sia il tuo grande onore,ma in realtà é solamente il tuo più grande padrone -:risposi con coraggio

Miriana:-nessuno è il mio padrone!!!(urla)-:

mentre che Miriana rideva maleficamente il signor Dennis(il padre di Jane) volò a terra spaccandosi diverse ossa,e Miriana disse

Mirian:-visto sono fortissima,adesso togliti o lei sarà la prossima!(era rivolto a Jane).
Cosa c'è al tuo Dio gli dispiace?A fermarmi egli non sarà mai capace!Povere vittime che diedero per lui la propria vita,per poi vedere davanti ai loro occhi che quest'ultima venisse tradita!
Finivano in prigione,mal trattate e malmenate.Sbaglio o per lui tali cose erano vietate?
Ahahahahaha il diavolo ti rende felice solo che in cambio vuole un favore...come un'amico...lui fa questo e tu ricambi con un altro senza pudore (risata malefica)

The Seventh SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora