Iniziava il sesto anno.
Hermione Ron e Harry si trovavano a Diagon Alley affidati a Hagrid per andare a comprare la nuova divisa per Ron, cresciuto notevolmente quell'estate.
Stavano entrando da Madame Malkin quando si accorsero che c'era già qualcuno.
< Ahia! Guarda dove metti i tuoi spilli, donna! Madre... non voglio più questa roba> disse Draco Malfoy a Madame Malkin mentre gli misurava la divisa, accorgendosi così anche dell'entrata del trio nel negozio.
<Hai ragione Draco.> Disse Narcissa Malfoy guardando con disprezzo Hermione. <Ora che ho visto che genere di feccia frequenta questo posto.... meglio andare da un' altra parte>
E con questo i due uscirono dal negozio; prima peró Malfoy lanció un occhiata di puro disgusto a Ron e urtó Hermione, probabilmente per sbaglio visto che la sola vicinanza con una sanguesporco li faceva ribrezzo.
Bastó un attimo.
Nel secondo che duró il contatto tra Hermione e Draco un immagine apparve agli occhi di lei.
Hermione durante quel brevissimo lasso di tempo le parve di vedersi lei stessa, la sua immagine peró era incorniciata da un abito bellissimo, un azzurro sul blu, che in qualche modo le ricordó quello usato al Ballo del Ceppo due anni prima; accanto a lei peró c'era un altra figura, un ragazzo potè constatare lei vedendo la sua altezza. Purtroppo nn riuscì a capire chi fosse per via della luce e della sfocatura della immagine.
Dopo pochi secondi di confusione la griffondoro si giró e incotró gli occhi del serpeverde.
Draco aveva una faccia allarmata, confusa e allo stesso tempo spaventata e continuava a fissare gli occhi della ragazza senza mai staccarli. Teneva la bocca leggermente aperta, ed Hermione non riuscì a capire se volesse dirle qualcosa o semplicemente avesse visto anche lui quella strana immagine.
Narcissa trasporto il figlio con una delicata spinta fuori dal negozio e insieme si avviarono per la strada .
Hermione era confusa. Cos'era quell'immagine? Perchè c'era lei al Ballo del Ceppo? Chi era l'altra persona? È perchè era riaffiorava come un vecchio ricordo proprio mentre quell'arrogante di un Malfoy l'aveva urtata? Scacció via i pensieri e decise che si sarebbe occupata della questione un' altra volta, ora aveva cose ben più importanti a cui pensare. Per esempio Harry prima di arrivare alla tana Harry era stato portato da professor Silente in una strana casa a convincere uno strano professore a tornare a insegnare a Hogwarts, professor Lumacorno a detta di Harry, e insieme avevano intenzione di capire cosa stesse progettando Silente.Usciti dal negozio trovarono Hagrid ad aspettarli.
< Preso tutto?> chiese Hagrid
< Più o meno.. Hai visto i Malfoy?> rispose Harry con un'altra domanda.
< Come no, ma non ci verrebbe in mente di fare cagnara qui in mezzo a Diagon Alley, Harry, non ci pensare nemmeno con tutto quello che sta succedendo...>Harry, Ron e Hermione si guardarono negli occhi e prima di poter contraddire arrivarono i signori Weasley e Ginny e tutto insieme si diressero lungo la strada per andare da Fred e George ai Tiri Vispi Weasley.
Angolo autrice
HEYY amici allora questa è la prima ff nonché prima DRAMIONE quindi non siate crudeli..
Cosa ne pensate della storia? Vi incuriosisce? Cosa pensate che abbia visto Hermione in quella stranba visione? Draco l'avrà vista?
Continuate a leggete per scoprire baci baci XD
STAI LEGGENDO
I'm sorry || DRAMIONE
Fanfiction{completa} Dal testo. Capitolo 23. Si fermó non sapendo se avesse sentito bene. Si voltó lentamente. Lui era ancora lì, ma con lo sguardo basso. rispose lei prevedendo la sua domanda. Lui alzó lo sguardo, ma non guardó lei...fissó il vuoto. Gli o...