Amore a prima vista

1.3K 71 17
                                    

Pov Tanc:

Il tempo sembra non passare mai.
Questa settimana è stata davvero straziante, ho mangiato poco e non ho chiuso occhio per colpa di quel ragazzo della festa. Non capisco perché io sia ancora qui a pensarci dato che sono super etero, boh forse starò impazzendo.
Ma cosa sto dicendo? So benissimo cos'ho provato appena ho incrociato i suoi bellissimi occhi: per un attimo ero davvero felice.
Non mi sentivo in quel modo neanche quando stavo con la mia ex ragazza.
Certo che la vita è strana: pensi di sapere esattamente chi sei e un attimo dopo arriva qualcosa a stravolgerti completamente senza alcun preavviso.
Sono sempre stato un ragazzo molto timido e riservato, avrei voluto conoscerlo e rimpiango tuttora di essere così fragile. Se solo avessi lasciato da parte le mie paure probabilmente a quest'ora saremmo amici.
Però da una parte è meglio così, tanto tra pochissimi giorni andrò a vivere a Milano e sinceramente non mi sarebbe piaciuto avere amicizie a distanza.
Ma chi voglio prendere in giro? Amici? Pff, quel ragazzo mi ha fatto scoprire un lato di me che credevo non esistesse: ha tirato fuori il mio lato dolce e solitamente è un'impresa davvero ardua per tutti, persino per mia madre.
In ogni caso penso che dovrei parlarne con Gian, merita di sapere dopo tutto ciò che fa per me...solo che non sono ancora pronto.
Eccolo che entra nella stanza. Inizio a sudare freddo e sento che sta per venirmi un attacco di panico.
Al diavolo tutto, adesso gliene parlo.
Sta per uscire dalla porta, devo sbrigarmi.
"Gian" lo chiamo con un filo di voce.
All'improvviso si blocca e si volta per guardarmi.
"Bro dimmi tutto" dice sedendosi sul letto accanto a me.
"Devo parlarti e se non lo faccio subito, penso che impazzirò sul serio" dico iniziando a tremare.
Vedo Gian farsi subito serio e deduco che abbia capito che si tratta di una questione abbastanza importante.
"Non so se ti ricordi della festa della settimana scorsa...mentre ero seduto sul divanetto, un ragazzo mi guardava. Siccome mi sentivo fin troppo osservato, mi sono girato e sono rimasto pietrificato dalla sua bellezza. Io davvero non so cosa mi sia preso ma penso di essermi preso una cotta. A primo impatto so che può sembrare assurdo dato che non lo conosco nemmeno, però è stato amore a prima vista" concludo sospirando e una lacrima scende lentamente sul mio volto.
"Ehi tanche, non piangere..vieni qui" mi sussurra mentre apre le braccia per poi stringermi.
"Penso a lui continuamente anche se so che è tutto inutile visto che ci trasferiremo e di conseguenza non lo rivedrò più" dico singhiozzando.
"Dai bro, non dire così! Se è destino vi ritroverete sicuramente" dice lasciandomi un bacio sulla guancia per poi abbandonare la stanza.
Ed eccomi qui, di nuovo da solo con me stesso e con i pensieri che mi divorano.
Prevedo un'altra nottata insonne.

Spazio autrice🤍

Il destino sarà dalla loro parte?💜

Eravamo tutto tranne che due semplici passantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora